Originally posted by Hysterix Gaulois
Ma che utilita' avrebbe questo post? Denunciare un lamer? E se tutti facessero cosi' ogni volta che succedono queste cose? Io propongo di aprire un forum a parte
Ma che utilita' avrebbe questo post? Denunciare un lamer? E se tutti facessero cosi' ogni volta che succedono queste cose? Io propongo di aprire un forum a parte
Infatti non è di nessuna utilità, anzi è deleterio , permette ai Bot-Bambini di continuare il circolo vizioso che li vedi protagonisti.
Quigon, quanto hai ragione ...Uno doveva pensare bene alle cose che faceva, e se le voleva fare doveva essere consapevole del fatto che avrebbero potuto avere conseguenze precise..
Se entravi nel libro nero dell'AD non era piacevolissimo e semplicissimo giocare, vero Raoul?

P.S.
Io non difendo Morgana, siceramente non me ne frega un caxxo di quello che capita a Trammel, anzi provo un insano piacere quando vi succedono ste cose
Anche perchè se tutti aprissero un Thread per le "disgrazie" che gli capitano, considerando il Livello di maturità e la Niubbagine profonda che accompagna la maggior parte dell'utenza, sto forum sarebbe addirittura peggio di quello che è.Ma mi fanno ridere sti guajonetti che parlano in playback tutti con la stessa cassetta di sottofondo.

Commenta