annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO] agli [.]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A noi non hanno creato problemi...anche perchè sono arrivati quando era già finito il champ. Poi sentire eddy che mi dice che vogliono andare old è proprio triste...cmq se vi divertite cosi...affari vostri.

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

rega io da quando so nate le fazioni ho solo visto paraculate nel senso che niubbi fazionati nn venivano ataccati ne raidati perche della stessafazione...e vabbbe ce posso sta...

ma che a me me tocca corre dietro a uno stesso mio fazionato me lascia un po cosi...

eddy se è come dici tu che attaccate chi è piu numeroso sfazionateve xche non ha senso ciò che hai detto...non è x il gdr ma di andare eventualmente a bucca e invece che ritrovarmi un alleato sl ,ci devo fa a botte non me va per niente che magari mi attacca insieme ai minax...

Commenta

devilman nn hai capito nulla, gli [.] sono CONTRO gli angels, se ne sono andati dalla gilda e ora combattono CONTRO gli A

Ieri il champ è stato raidato da raoul, widuma, doomtroper e altri in faccia a incognito e soci, fine

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by bist
          devilman nn hai capito nulla, gli [.] sono CONTRO gli angels, se ne sono andati dalla gilda e ora combattono CONTRO gli A

Ieri il champ è stato raidato da raoul, widuma, doomtroper e altri in faccia a incognito e soci, fine

bist mica so scemo se ti dico che ieri il champ so venuti a raidarlo eddy incognito una certa moric mai vista ma la vedevo arancione( minax) e un pvm che nn ricordo di chi era...raoul e widuma so arrivati mezz'ora dopo e non hanno segato nessuno...idem x i nox arrivati prima amcora di rapul e widuma che mi hanno rincorso x mezz'ora....

se ti dico che eddy e compagnia bella sono venuti per primi non vedo perche me doevti di il contrario anke xche tu non ci stavi e io si

Commenta

devil am che te frega? tanto li ariamo tutti nn ti creare di questi problemi

p.s. mettetela pure in firma sta cazz.ata
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

in effetti è cosi nj..dovremmo considerrarli una 5 fazione e attaccare anke loro a sto punto?

Commenta

Originally posted by Eddy
                mah seghiamo chi è in maggioranza in genere ^^ oltre ai niubbi D .. stasera abbiamo segato gli a non ci sono alleanze
                Non parlare di niubbi che il tuo gm viene a farmi ignore con la longsword in verite

Commenta

Originally posted by EntaR

Non parlare di niubbi che il tuo gm viene a farmi ignore con la longsword in verite
                  ICQ 215606846
                  Perla di Saggezza:
                  Kaledor: Kal Por Ylem
                  Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

per me e stata bella avevamo murato un entrata di bagball (lasciando il corridoio) e inco senza pensarci ha preso e iniziato a togliere le bag e saliva e scendeva faceva avanti e indietro poi prima di lui e apparso un certo yoda O_o e noi eravamo in ts a ridere come dei pazzi

bella li sop in salvo anche se facevano schifo

Commenta

Originally posted by devilman
                      in effetti è cosi nj..dovremmo considerrarli una 5 fazione e attaccare anke loro a sto punto?
                      se capita si

p.s. bella firma
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Ps ti segao anche con il dagger in Dull copper -_-'

Commenta

Originally posted by Badoglio

Parla in italiano per piacere, magari riesco a capirti .

Commenta

Parla in italiano per piacere, magari riesco a capirti .
                            Ti segano con un dagger in dull copper (non exceptional)
                            You die with a dull copper dagger (not exceptional)

magari anke in inglese così non sfugge a nessuno!

Commenta

Originally posted by Badoglio

Lo segano bado proprio cosi xkè tu non c'è la farai MAI a killarlo

x Entar x i death

(Indovina ki sono entar :*)

Commenta

tanto ce lho + lungo io

Commenta

Sto operando...
                                X