Grande Idea perke non facciamo un giornale su ulitma online dreams tipo un mesnile su tutte le cose che succedeno nel nostr grande shard magari si potrebbe anche espandere a tutti gli shard che ne so cmq che ne pensate dell'idea al max iniziamo a raccogliere redattori e giornalisti mettete qui magari il vostro icq (msn è meglio) se siete daccordo e se volete partecipare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gazzetta Di UOD !!!
Comprimi
X
-
Infatti.. solo lui poteva farti rotolare dalle risate mettendo insieme anche due sole parole..Originally posted by Raynor
c'era gia la pagina di burzo, curata da oghram wurz, ma poi l'han levata
Ora non si è più visto.. ma cmq rimane sempre il migliore.
Credo che come lui nessuno potrà scrivere un giornale alla sua maniera, e non credo ci saranno altri discendenti
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
-
Ghh...Ghh...
Mhuaaaaassmhuaaaasd..aaassd.....raga siete troooppo forti....hi hi hiiiiii...
P.S:- ...e a me lo hanno postato in 5 o 6 x ora che ho la firma leggermente grande
Mò faccio un altro post dove comunico ufficialmente che appena Volturno mi notifica l'irregolarità la ridimensiono asd asd
Ultima modifica di Romualdo; 06-11-2004, 22:22.
»»»♥♥♥Southern Rock & Jazz rulez♥♥♥«««
® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
"Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"
Commenta
-
una cosa Hysterix, ma come cavolo fate ad ottenere il testo gradient?? acc..che bello!!!
....ops scusa Diablo hai ragione mi sono fatto prendere la mano
Ultima modifica di Romualdo; 06-11-2004, 22:51.
»»»♥♥♥Southern Rock & Jazz rulez♥♥♥«««
® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
"Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"
Commenta
-
Ti voglio beneOriginally posted by RingS
Infatti.. solo lui poteva farti rotolare dalle risate mettendo insieme anche due sole parole..
Ora non si è più visto.. ma cmq rimane sempre il migliore.
Credo che come lui nessuno potrà scrivere un giornale alla sua maniera, e non credo ci saranno altri discendenti

scusate se uppo sta stravecchissima discussione ma mi son fatto una ricerca tra i vecchi post

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta

Commenta