Quella pagoda è così carina in mezzo ai mandorli in fiore, su Felucca invece ci sono solo alberi morti, quindi direi che non e' il luogo adatto. Su Trammel invece ci staranno benone.
[OT]Credo che impazzirò![OT]
Comprimi
X
-
La cosa mostruosa è che se questo post lo avessi fatto io, non mi avrebbe cagato nessuno, mentre invece, siccome Mia ha quella cosa lì, tutti a dare il proprio DISINTERESSATO parere: non lo trovo giusto.
Pane e fi.ga per tutti.

------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...Commenta
-
UPOriginally posted by Alek Rilen
La cosa mostruosa è che se questo post lo avessi fatto io, non mi avrebbe cagato nessuno, mentre invece, siccome Mia ha quella cosa lì, tutti a dare il proprio DISINTERESSATO parere: non lo trovo giusto.
Pane e fi.ga per tutti.Commenta
-
Puo' darsi davvero che non c'entrino nulla con Uo,ma ,perlomeno,aggiungono qualche novita',il che non fa mai male
. eppoi due classi in piu' ampliano un poco la scelta....se poi non piacciono basta non selezionarle .
Daccordo comunque sul fatto che sarebbe stato possibile fare qualcosa di diverso e,magari,migliore.
Byez
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
Io amo quest'uomo ...Originally posted by Alek Rilen
Pane e fi.ga per tutti.
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - deadCommenta
-
e basta sti giappo ce li infilano da tutte le parti fra poco ce li ritroviamo anche nelle mutande
comunque a me le pagode non piacciono per nulla
preferisco un bel castello di pietra stile medievale uno di quelli imponenti che come lo vedi dici "alla faccia col cavolo che provo a espugnarlo" ^_^
con le pagode basta il soffio di un puffo

KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturnoCommenta
-
-
Addirittura mostruosa!Originally posted by Alek Rilen La cosa mostruosa è che se questo post lo avessi fatto io, non mi avrebbe cagato nessuno
Stai a rosicà eh?!?!Originally posted by Alek Rilen
siccome Mia ha quella cosa lì
6600 bacettiOriginally posted by Anthony Kiedis
UP
Finisco a modo vostro...
FLAME.Commenta

Commenta