mika male a tornare al vekkio guild system ke ti meni dovunque ti trovi... ste faction son per sisrtemi con 2000 e passa pg non con 100 pg ke fanno pvp e i restanti 400 a trammel
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazionamenti che ridere!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by MiKeLezZ
Pure io vorrei la botte piena e la moglie ubriaca.. Bhe allora bocciata questa proposta non ci resta che lamentarci insistentemente sul forum ed aspettare un intervento divino (oppure, visto che l'uomo è animale che si adatta, pagare qualche k ai trammeliti per fazionarsi sl, come stanno già facendo) .
Icq nel profilo no perditempo( posso accordarmi pure per artefatti)
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Lurtz
questo è quello che succede quando lo staff dà retta ai niubbi che rosicano..... -A-,NoX,Old che a mio a parere sono le uniche tre gilde che vivono le fazioni e che fanno pvp serio non hanno mai sentito la necessità di questo reset,tutti i niubbi che probabilmente manco sanno cosa sia la fazione hanno voluto il reset perchè queste tre gilde erano cheater,lamer,gay,fancazzisti....morale della favola pure i pochi che vogliono fare pvp di fazione mò nn possono+,a posto cosìLord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
a meno che i death nn si fazionino sl il che me sembra tutto tranne che possibile..-.- anke xke' i death figurano na ventina ma ne giocano 2 o 3 se è tanto ;_;
ghghgh
cmq se ci fossero solo 3 fazioni....sarebbe il massimo.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Vi ripeto trovatemi il camino o l'arazzo e in pochi giorni faccio fazionare 30-40 giocatori giocanti nelle sl, giocanti nn vuol dire che poi garantisco il pvp, anzi l'unica volta che andranno a fellucca sara solo per fazionarsi
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
Commenta