Originally posted by spillero ma ci sono rimasti gm in questo shard?????
cmq inco nn hai provato a kiedere a miner? ke di sikuro ne sa molto di + di tutti visto ke gioka su osi
nn sempre siamo uguali a osi...
dipende se fa comodo o no esserlo...
in questo caso nn si sa
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Avete tutti la cattiva abitudine di pensare che lo staff sia sempre e immediatamente disponibile per voi. Ricordo in ogni caso che oggi è Sabato e aggiungo che su ICQ non vedo online nessun membro dello staff, fra quelli di cui ho i contatti. Infine, siccome credo che la questione sia nuova, probabilmente lo staff dovrà un attimino pensarci su prima di stabilire che cosa è giusto per farvi divertire d più.
Posso solo invitare tutti ad avere un po' di pazienza.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Senza troppa polemica, ma com'è che all'inizio, quando eravate in pochi ad usare sti trucchetti non vi siete mai posti il problema sulla legalità della cosa ed ora invece che sono in parecchi ad utilizzarli e quindi sale la possibilità di esserbe vittima, il dubbio sulla legalità diventa impellente.
Originally posted by Phradaw Senza troppa polemica, ma com'è che all'inizio, quando eravate in pochi ad usare sti trucchetti non vi siete mai posti il problema sulla legalità della cosa ed ora invece che sono in parecchi ad utilizzarli e quindi sale la possibilità di esserbe vittima, il dubbio sulla legalità diventa impellente.
non abbiamo mai fatto costruzioni cinesi sui teleport
Mal che vada ne abbiamo messe un paio di bagball, se ti raidano in 10, le spostano in un attimo 2 bagball, 40 no.
non abbiamo mai fatto costruzioni cinesi sui teleport
Mal che vada ne abbiamo messe un paio di bagball, se ti raidano in 10, le spostano in un attimo 2 bagball, 40 no.
Ok, allora speriamo che lo staff dica: "mettere due bagball è legale; 10 no". In questo modo, il PvP ne gioverà enormemente. Non scherziamo e non cerchiamo false giustificazioni. Anche mettere UNA sola bagball significa comunque avere l'intenzione di svantaggiare l'avversario, costringendolo a combattere ad un livello inferiore a quello dell'aggressore che subdolamente gli sbarra la strada. Non significa un c.azzo metterne una o 100; è una questione di principio. Se è vero che metterne un paio non dà fastidio, allora perché cacchio le mettete? Suvvia, un po' di coerenza!
Originally posted by Lurtz p.s. sole nero fai il serio....una bagball riesce a levarla in tempo zero anche uno che gioca a ultima da due giorni,40 è un pò più difficile...
Non hai capito. Tu hai letto: "una bagball ti fa crepare al 100%". Io invece ho scritto: "è una questione di principio". Sono due cose concettualmente diverse.
Comunque, non fai che darmi ragione, evidentemente: se una la si toglie facilmente, allora perché la si mette? Rispondi un po' a questa domanda, invece che travisare!
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by SpawN Ragazzi c'è la pubblicita del cepu,andateci perchè avete seri problemi.
La domanda è :Questa cosa è illegale s+ o no?
La risposta è :sì oppure no
Non "Il bue che da del cornuto all'asino" o "Ma lo fate anche voi" oppure "Ma cosa si fa a giocare cosi" e cose simili.
Potete solo rispondere se avete competenza,quindi se siete nello staff in questo caso,siccome non c'è un seer,gm o admin tra di voi state zitti e basta.
Non hai capito. Tu hai letto: "una bagball ti fa crepare al 100%". Io invece ho scritto: "è una questione di principio". Sono due cose concettualmente diverse.
Comunque, non fai che darmi ragione, evidentemente: se una la si toglie facilmente, allora perché la si mette? Rispondi un po' a questa domanda, invece che travisare!
la si mette perchè su questo shard ci sono numerosi niubbi che muoiono anche con una bagball...se ti metto un bag ball e nn riesci a levarla è giusto che tu muoia,se te ne metto 56235 puoi essere rapido finchè vuoi ma ci muori cmq
p.s. sottolineo che solenero è venuto a stimolare questa risposta su icq...
Originally posted by Incognito neanche vi immaginate cosa vi combiniamo con queste cose , perche io sono un lamer..ed in queste lammate Ci sguazzo sono il mio campo , e cosi molti miei compagni .
..a questo punto è sicuramente lecito anche lasciare giu le 4 bagball attorno ad un fantasmino quando muore e via cosi .
Bene .. immagino ci sarà da divertirsi parecchio da ora in poi.
Originally posted by Lurtz la si mette perchè su questo shard ci sono numerosi niubbi che muoiono anche con una bagball...se ti metto un bag ball e nn riesci a levarla è giusto che tu muoia,se te ne metto 56235 puoi essere rapido finchè vuoi ma ci muori cmq
p.s. sottolineo che solenero è venuto a stimolare questa risposta su icq...
E io che ti devo dire? Che dimostrare il vostro valore impedendo il combattimento in questo modo? C'è poco da dire, siete nel torto. Ciò non toglie che la questione posta da incognito sia legittima, per carità. Solo che voglio vedere come farà lo staff a impedire che questa cosa non si faccia. Il tempo che uno ha fatto page, le bagball sono sparite e in ogni caso non è possibile sapere chi le ha messe, se non lo si coglie sul fatto.
PS: non t'ho mica costretto a rispondere
PPS: sottolineo che Lurtz è venuto a stimolare questa risposta su icq...
E io che ti devo dire? Che dimostrare il vostro valore impedendo il combattimento in questo modo? C'è poco da dire, siete nel torto. Ciò non toglie che la questione posta da incognito sia legittima, per carità. Solo che voglio vedere come farà lo staff a impedire che questa cosa non si faccia. Il tempo che uno ha fatto page, le bagball sono sparite e in ogni caso non è possibile sapere chi le ha messe, se non lo si coglie sul fatto.
PS: non t'ho mica costretto a rispondere
PPS: sottolineo che Lurtz è venuto a stimolare questa risposta su icq...
ripeto 4 bagball nn impediscono il combattimeno 50 sì....cmq le bagball da noi generalmente vengono usate per fermare i niubbi corridori che scappano e basta e nn vogliono dimostrare il loro valore in combattimento,morale della favola se nn vuoi dimostrare quanto vali in combattimento c'hai 3 mondi su 4 in cui stare.....se vieni su felucca muori oppure combatti....
Volendo sapere se mettere comodini o bagball per impedire di scappare mi sono sentito rivolgere dagli angels così:
Originally posted by Doomtrooper
Anche i blu al gate di trinsic mi impediscono di giocare e godermi lo shard....banniamoli tutti...
P.S. i comodini li puoi sposta....se nn sei capace allora muori.
quindi se non siete capaci di spostarle morite...
E'assurdo che chi per primo fa certe cose poi se ne lamenta...sarete pure i più forti ma a furbizia 0
Commenta