annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione fazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discussione fazioni

    Siccome si e' andati forse 1 po' OT nel topic che c'è in dubbi e domande, ripropongo la questione qui, così la possono leggere tutti. Secondo voi e' una buona cosa togliere il fatto che non sia possibile fazionare più di un proprio PG? (Per me, ovviamente sì, altrimenti non avrei postato)

  • #2
    io direi di si se la gente di uod facesse pvp....
    ma visti i pochissimi players che fan pvp su questo shard, voto NO, lasciamolo così comè, almeno dopo morto uno può tornare subito in battaglia col 2° pg e questo aumenterà le battaglie
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

    Commenta


    • #3
      mh...

      beh diciamo che il discorso del secondo pg è abbastanza contorto...io preferirei che ogni account potesse fazionare + pg ma non tanto per combattere, quanto per poter ressa' pet ai compagni piuttosto che craftare gli svarioni di fazione ecc...sarebbe tutto migliore e si sfrutterebbe questo bellissimo implemento al meglio, così facendo si riduce il pvp e il tutto diventa monotono

      isy

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #4
        Io sarei favorevole ai 2 pg fazionati per account. Attualmente il sistema delle fazioni nn è sfruttato al massimo (praticamente nn c'e' nessun vet, nessun ladro, nessun worker) e con solo un fazionato per account difficilmente la situazione cambiera' perchè nessuno è disposto a sacrificare il pvp.

        IMHO
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

        On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

        Commenta


        • #5
          io preferirei 1 solo pg, così si vedono veraente il numero effettivo dei pg nelle gilde, e poi un pg dovrebbe bastare.. che ne usi due assieme??? se muori è giusto che rifletti x 20 minuti xkè.. così migliori :-))

          l'unico neo(oltre me e quello dei nox) sta nel fatto che non si possono ressare i pet fazionati da ogni vet, cosa tra l'altro fixata nella versione Samurai, ( se non sbaglio gli war orse posso essere ressati da tutti)... xciò ci si arma di santa pazienza (e magari una buona fork) e si aspetta... :-))

          l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

          Commenta


          • #6
            Re: mh...

            Originally posted by PuNkEtToMaN
            beh diciamo che il discorso del secondo pg è abbastanza contorto...io preferirei che ogni account potesse fazionare + pg ma non tanto per combattere, quanto per poter ressa' pet ai compagni piuttosto che craftare gli svarioni di fazione ecc...sarebbe tutto migliore e si sfrutterebbe questo bellissimo implemento al meglio, così facendo si riduce il pvp e il tutto diventa monotono

            isy
            Non ho capito.. O_o Dici che non sei d'accordo poi dici che uno può tornare col 2° pg..

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Neo
              io preferirei 1 solo pg, così si vedono veraente il numero effettivo dei pg nelle gilde, e poi un pg dovrebbe bastare.. che ne usi due assieme??? se muori è giusto che rifletti x 20 minuti xkè.. così migliori :-))

              l'unico neo(oltre me e quello dei nox) sta nel fatto che non si possono ressare i pet fazionati da ogni vet, cosa tra l'altro fixata nella versione Samurai, ( se non sbaglio gli war orse posso essere ressati da tutti)... xciò ci si arma di santa pazienza (e magari una buona fork) e si aspetta... :-))
              Guarda che non c'entra il 2° pg da combattimento.. Dico soprattutto per i sarti e le robe blessed e i sigilli

              Commenta


              • #8
                Re: Re: mh...

                Originally posted by Koper


                Non ho capito.. O_o Dici che non sei d'accordo poi dici che uno può tornare col 2° pg..
                Mi sa che volevi quotare Virus e non Punketto
                In effetti manco io ho capito se è daccordo o meno al 2 pg fazionato
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

                On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

                Commenta


                • #9
                  bè se vuoi te li faccioio le robe di fazione, mi faziono un attimo e poi aspetto 1 stt di sfazionarmi.. tanto non ho pg fazionati :-)))

                  ti faccio 2000 cose che vuoi, paghi, e basta :-)))

                  icq nella frima hehehe

                  l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                  Commenta


                  • #10
                    Come gia avevo proposto tempo fa ...

                    2 pg fazionabili per account.

                    - per risolvere l'inconveniente "NO-multi accu" di GN
                    - per dare un senso alle fazioni che dovrebbero girare attorno a lavoratori , PVM , tamer , ladri .
                    - per dare un senso ai vendor di fazioni (facendo si che si possa comprare da questi solo se fazionati)

                    tutto questo pero Non puo integrarsi con un CAP delle fazioni fisso.
                    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

                    Lynn di Xerxes [Old]

                    Lady Julie MoonSister [Old]
                    Evil's Dark General
                    , Old's Evil Twins


                    Unusual Combat Tactics

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Discussione fazioni

                      Originally posted by Koper
                      Siccome si e' andati forse 1 po' OT nel topic che c'è in dubbi e domande, ripropongo la questione qui, così la possono leggere tutti. Secondo voi e' una buona cosa togliere il fatto che non sia possibile fazionare più di un proprio PG? (Per me, ovviamente sì, altrimenti non avrei postato)
                      No.
                      A questi punti anzi legalizzare il multi-account.

                      Commenta


                      • #12
                        fra opco sara opssibile ressarsi il war horse da soli quindi nn vedo l'utilita del secondo piggi tamer fazionato...se x ora compratevi i lalli

                        e cmq meglio un piggi solo anke x il fatto che poi le stone si riempiono e non si puo far joinare nessun 'altro....

                        Commenta


                        • #13
                          io voto per i 2 pg anche eprche cosi posso metterci il pvper e il fabbro sarto tinker carpenter lumberjacker miner paladino e fare un po di item e trappole senno nn e che ha senso metterci il sarto

                          Commenta


                          • #14
                            io sono per massimo 2 propi pg nella fazione

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X