annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg morto a luna?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    i gniubbi non finiscono mai

    Commenta


    • #17
      TREMATE niubbi Trammelliti ke vi celate dietro alti mura....tremate perchè l'era del Caos è appena cominciata!

      Commenta


      • #18
        è capitato anche a me una volta di morire a luna, avevo lasciato il pg away per andare a mangiare in mezzo a luna convinto che fosse al sicuro, invece ho avuto la sfortuna di lasciarlo li mentre un tamer per liberare posto alla propria stalla ha rilasciato una ww a giro per luna e mi ha killato prima che le guardie se ne accorgessero e killassero la bestia...

        Può essere stato qualcosa di simile anche nel tuo caso ?

        Commenta


        • #19
          c'è gente che si diverte a relesare i pet in città.. di solito le guardie li segano in automatico, a volte a seconda del punto no... e se tipo relesano un kirin o un unicorno, questi attaccano immediatamente tutti quelli che hanno un basso karma! o un dragon o una ww, attacano sempre e cmq.
          fatevi furbi: MACRATE IN ALTRE ZONE/CITTA' O INSURATEVI LE COSE CHE NON VOLETE PERDERE!!!!!
          Cosi evitate di stressarvi voi e stressare gli altri


          icq: 200485484

          Commenta


          • #20
            molte delle vostre risposte sn sagge, altre mi sembrano deleterie... visto che è 1 gioco in cui TUTTI abbiamo il diritto ? di divertirci... penso che lo staff abbia creato questo server x questo, e non certo per rompere le scatole agli altri... :/

            Cmq thanks... mi adeguerò (anche a questo bel modo di pensare...!)

            Commenta


            • #21
              Originally posted by psychok9
              molte delle vostre risposte sn sagge, altre mi sembrano deleterie... visto che è 1 gioco in cui TUTTI abbiamo il diritto ? di divertirci... penso che lo staff abbia creato questo server x questo, e non certo per rompere le scatole agli altri... :/

              Cmq thanks... mi adeguerò (anche a questo bel modo di pensare...!)

              benvenuto nell'era dell'ottimismo..
              e cmq non è rompere le scatole.. è semplicemente "giocare"..
              cambia solo il punto di vista..
              Silmarilien Legendary Mage


              Originally posted by GM NioN
              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by psychok9
                molte delle vostre risposte sn sagge, altre mi sembrano deleterie... visto che è 1 gioco in cui TUTTI abbiamo il diritto ? di divertirci... penso che lo staff abbia creato questo server x questo, e non certo per rompere le scatole agli altri... :/

                Cmq thanks... mi adeguerò (anche a questo bel modo di pensare...!)
                Luke, il rosik è forte in te :O
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                Facebook Fan Page

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Lord Cain


                  Luke, il rosik è forte in te :O

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Lord Cain


                    Luke, il rosik è forte in te :O
                    No comment...
                    End...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X