Per quello bisogna parlare con GN.
[IRC] Canale di UOD
Comprimi
X
-
sarebbe una bella idea in un mondo lontano dalla realtà che ci circonda.
purtroppo si tratterebbe di ulteriore lavoro x i gm(parlo di moderazione) altrimenti sarebbe pieno di gente che insulta,minaccia x rosicate varie o meno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
up mensile? lol erano 5 mesi che non lo uppava nessuno
Commenta
-
beh che intendi per "in funzione"? il canale esiste ancora, c'è attualmente poca gente, siamo sempre gli stessi e quasi tutti ex player (anche se qualcuno ha ripreso da poco a rigiocare) ma se volete farci un salto siete sempre i benvenuti
E poi vi potete anche flammare quanto volete, non passiamo i log allo staff tranquilli
Commenta
-
Funge sempre
Server irc.azzurra.it
porta 6664/6669
#uodreams
Venite venite che c'è bisogno di genteICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
Non si organizza più radio UOD? ito mi faceva piegare !

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
Commenta

Commenta