Originally posted by FallenAngel
pardon ma lo trovo assurdo...come il 3d di sto tizio...
metti esempio che uno fa una spammata sul forum generale (come il caso mio) ma nn ha MAI commesso infrazioni sul forum mercato...gli precludi la possibilita' di vedere un forum nel quale non ha commesso nessuna infrazione?
per quanto riguarda quello che ha scritto il tizio del 3d nn ho parole....ripigliati...
fosse per te meta' utenti sarebbero bannati per dimenticanze...stai giocando...stai visitando un forum...evita di scrivere idiozie perche ti e' andata male un asta...se vuoi far burocrazia questo nn e' il posto giusto...
saluti
pardon ma lo trovo assurdo...come il 3d di sto tizio...
metti esempio che uno fa una spammata sul forum generale (come il caso mio) ma nn ha MAI commesso infrazioni sul forum mercato...gli precludi la possibilita' di vedere un forum nel quale non ha commesso nessuna infrazione?
per quanto riguarda quello che ha scritto il tizio del 3d nn ho parole....ripigliati...
fosse per te meta' utenti sarebbero bannati per dimenticanze...stai giocando...stai visitando un forum...evita di scrivere idiozie perche ti e' andata male un asta...se vuoi far burocrazia questo nn e' il posto giusto...
saluti
2) semplice, sul forum non ci spammi , come del resto faccio io.
3) se capita che spammi , tuttavia, non vieni subito incarcerato e privato di tutto al primo errore, sbagliare e' umano perseverare e diabolico pero'.
4) per te,a sto punto, tanto vale vivere nell'anarchia , non la trovo una soluzione giusta.
ps: cmq, l'admin di uodreams si espresso per porre seriamente fine a questo problema ,da te incompreso. E dopotutto, chi gestisce uno shard e l'admin che ha pieni poteri, ed ognuno accetta le sue idee, io ho sentito il suo parere per porre un freno a questa situazione ambigua di impunibilita', ed ho avuto una risposta comprensiva del caso.
Commenta