annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla cortese attenzione degli ADMIN di UO sul forum mercato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by FallenAngel

pardon ma lo trovo assurdo...come il 3d di sto tizio...

metti esempio che uno fa una spammata sul forum generale (come il caso mio) ma nn ha MAI commesso infrazioni sul forum mercato...gli precludi la possibilita' di vedere un forum nel quale non ha commesso nessuna infrazione?

per quanto riguarda quello che ha scritto il tizio del 3d nn ho parole....ripigliati...

fosse per te meta' utenti sarebbero bannati per dimenticanze...stai giocando...stai visitando un forum...evita di scrivere idiozie perche ti e' andata male un asta...se vuoi far burocrazia questo nn e' il posto giusto...

saluti
    1) non voglio far burocrazia , ma chiedere che un forum funzioni meglio per il compito al qualei e' destinato non mi pare fare burocrazia.

2) semplice, sul forum non ci spammi , come del resto faccio io.

3) se capita che spammi , tuttavia, non vieni subito incarcerato e privato di tutto al primo errore, sbagliare e' umano perseverare e diabolico pero'.

4) per te,a sto punto, tanto vale vivere nell'anarchia , non la trovo una soluzione giusta.

ps: cmq, l'admin di uodreams si espresso per porre seriamente fine a questo problema ,da te incompreso. E dopotutto, chi gestisce uno shard e l'admin che ha pieni poteri, ed ognuno accetta le sue idee, io ho sentito il suo parere per porre un freno a questa situazione ambigua di impunibilita', ed ho avuto una risposta comprensiva del caso.
    Ultima modifica di wakon; 27-10-2004, 14:54.

Commenta

m

la bl la condivido fino a un certo punto...
      per il resto il mercatino è migliorato rispetto a prima via.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by SeThi
        ma possibile che io tutta ta gente che posta...a parte uno,due nomi al massimo non li ho mai visti in game....

io metterei questo di ban..

° usi un ciclico per trammel la prima volta? punto kill

° usi per una seconda volta un ciclico per trammel ? kill resskill pet kill trash dell'equip

° continui a campare su trammel ? perseveri nell'essere puffo? BAN da trammel! ora puoi andare solo su fellucca...

poi li ci pensiamo noi a metterti in BL...np

ti cito sethi perche nn cho voglia di sta a spiegarti perche tutto cho che hai scritto la considero una gran *****ta

Commenta

Originally posted by FallenAngel

ti cito sethi perche nn cho voglia di sta a spiegarti perche tutto cho che hai scritto la considero una gran *****ta
          Fallen si e in disaccordo, tra l'altro se avresti letto bene ho gia risposto a sethy in merito al suo post .
          Tuttavia ,ripeto, l'admin ha espresso il suo parere e questo puo bastare .

Commenta

Originally posted by Eler De Lincourt

tony quello che dici e vero "tizio" avra un guadagno di 4kk tuttavia, non potra piu partecipare al mercatino, a patto che non si cerchi un intermediario amico non bannato (il che e una scocciatura) oppure ricreandosi un doppio account , il che' prevede pene ancora piu gravi.
            Forse, l'ideale sarebbe il sistema forum che te proponi www.uo-auction.com
            basta farlo presente all'admin Volturno e vedere cosa ne pensa di questo sistema piu efficace, da quanto dici.
            speriamo in ulteriori pareri
            ce gente come me,che potrebbe far postare suo padre o sua madre,altri potrebbero far postare la ragazza o il fratello

fallenangel: non capisco nulla di cio che dici in risposta a me.

come ha detto qualcuno,limitare spammer a non poter postare sul forum potrebbe essere ingiusto,calcolando che il 50% di chi e' spammer lo e' a suo avviso "ingiustamente"
            e che spesso si viene bollinati x stupidaggini,oppure x una durata eccessiva
            io manco ricordo x cosa sono stato bollinato e mi tocca stare cosi x 1 mese,ma non me ne lamento xche tanto so che non posos farci nulla,visto che si torna alla solita storia "il pallone e' mio e decido io regole e chi gioca"
            personalmente se mi levassero la possibilita di postare sul mercato troverei qualcuno che posta x me (i miei genitori,i miei amici) certo non tutti hanno questa possibilita
            icq 199125697

Commenta

In effetti Xabaras non ha torto, quante storie per un mercatino delle pulci dove in fondo si vendono per soldi virtuali oggetti altrettanto virtuali.
              In fondo siamo più tutelati qui che nel mondo reale, le regole ci sono e c'e' anche chi vigila per farle rispettare, che volete di più dalla vita?

Commenta

Originally posted by Iris
                In effetti Xabaras non ha torto, quante storie per un mercatino delle pulci dove in fondo si vendono per soldi virtuali oggetti altrettanto virtuali.
                In fondo siamo più tutelati qui che nel mondo reale, le regole ci sono e c'e' anche chi vigila per farle rispettare, che volete di più dalla vita?
                Quante storie per un doppio account ........
                e allora?
                e un mondo virtuale come dici te, no?
                Perche non consentire i doppi account?
                per disonesta?
                forse, punire bene il venditore/compratore che agisce in modo scorretto sul forum non ha lo stesso fine?
                e un gioco e un mondo virtuale , ma in quanto tale deve cmq, esser organizzato da regole .
                Vorrei cercare di farvi "afferrare" (sta risultando un impresa) il "concetto" , non e' il problema di soldi virtuali o meno, ma e un problema di ordine di regole di funzionalita'.

Commenta

Appunto non viviamo nel far west, le regole ci sono già e pertanto non ci serve un dilettante a dettarne altre.

Commenta

Appunto non viviamo nel far west, le regole ci sono già e pertanto non ci serve un dilettante a dettarne altre.

ll dilettante (ma anche un demente) si sarebbe accorto che le regole del forum mercato sono non efficaci , perche la BL non impedisce alle persone scorrette di continuare ad esserlo, in quanto possono continuare a postare in piena liberta' falsando le aste.
                    Qui, tutti si sono accorti dell'inefficienza di tali regole , semplicemente certi fanno finta di non vedere perche ci sguazzano in queste "regole", altri per impegni diversi non hanno il tempo materiale per rivederle.
                    Cmq, il problema e stato gia preso in considerazione leggendo le parole dell'Admin Volturno.

Commenta

E si, dicono sempre così quando hanno di meglio da fare.
                      Trattieni il fiato nell'attesa ....
                      Comunque chi non vuole vendere a chi sta nella BL è liberissimo di farlo.

Commenta

Ritengo l'admin Volturno una persona seria , cosi come tutto lo staff di questo shard , dovrei dalle tue parole forse ricredermi?
                        Io ho fiducia , non trattengo il fiato , e confido nello staff se cio accadra bene, se non accadra beh' forse vuol dire che mi sbagliavo.... cosa altro dirti?
                        certamente ,non mi strappo i capelli , e cmq un gioco

Commenta

Certo, io infatti so la blacklist a memoria e per essere sicuro controllo anche tutti quelli che fanno offerte se ci sono.

Commenta

Originally posted by Koper

Certo, io infatti so la blacklist a memoria e per essere sicuro controllo anche tutti quelli che fanno offerte se ci sono.
                            koper il problema e' "concettuale" , so bene che si puo fare cosi....
                            tuttavia, perche le "vittime" della disonesta' altrui devono esser le persone corrette ed oneste che rispettono le regole del forum?
                            Non vedo perche bisogna accollarsi di questi fastidi provocati da chi infrange le regole di mercato, alla fin fine le rotture di scatole le riceve chi usa il forum rispettando le regole, a tutto vantaggio di chi inpunemente continua a fare il proprio comodo.

Commenta

Concordo in pieno sul fatto che la bl sia una pena un pò "illusoria" ma... (perchè c'è sempre un ma)...
                              Sapete cosa non avete preso in considerazione di fondamentale???

Chi ci dice che il venditore/acquirente vittima non abbia inventato tutto per ripicca (o per idiozia) nei confronti dell'acquirente/venditore che starebbe commettendo l'infrazione???

Per questo il ban è una pena eccessiva, non si possono distribuire ban senza avere la certezza matematica dei fatti accaduti...

Ora: tecnicamente non è impossibile controllare se un pg ha un oggetto in banca o in casa o indossato, ma servirebbe una persona con poteri da gm che dedichi il 100% del suo tempo al mercato... A mio avviso è un pò eccessivo...
                              Per la limitazione di accesso al mercato per chi ha il bollino spammer non sono daccordo, come diceva qualcuno magari il bollino l'ha preso per altri motivi che esulano completamente da quel forum...

Cmq ne stavamo già discutendo della black list tra i moderatori, quindi tra qualche tempo vi faremo sapere se saranno effettutate modifiche al regolamento e alle pene per le infrazioni oppure no...

Per il discorso: se mi sospendono mi faccio comprare/vendere da un amico o lo faccio con un altro account, quello è un problema sul quale noi non possiamo intervenire (a parte per il doppio account)...

Infine (e prometto che è veramente la fine...) per chi diceva che la gente che sta su UODreams non ha + bisogno della mamma e che dovrebbe esserci un pò di maturità, non sono per niente daccordo, la maturità è l'ultima cosa che hanno i giocatori di UO (di tutte le età), lo dimostrano molti dei reply a questo thread.

Vi saluto

PS: grazie per l'"admin"

PPS: eventuali critiche al mio discorso e suggerimenti sono ben accetti, non sono ben accetti flame e spam invece
                              Spacio [KP]
                              ICQ#: 21828393
                              http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Spacio

Chi ci dice che il venditore/acquirente vittima non abbia inventato tutto per ripicca (o per idiozia) nei confronti dell'acquirente/venditore che starebbe commettendo l'infrazione???

Per questo il ban è una pena eccessiva, non si possono distribuire ban senza avere la certezza matematica dei fatti accaduti...

Ora: tecnicamente non è impossibile controllare se un pg ha un oggetto in banca o in casa o indossato, ma servirebbe una persona con poteri da gm che dedichi il 100% del suo tempo al mercato... A mio avviso è un pò eccessivo...
                                Per la limitazione di accesso al mercato per chi ha il bollino spammer non sono daccordo, come diceva qualcuno magari il bollino l'ha preso per altri motivi che esulano completamente da quel forum...

*

Commenta

Sto operando...
                                X