Sono un feroce bracconiere di Horde Minions, da cui ne ricavo le arcinote ossa per venderle (1000 x 80K)... Solo che una volta ce n'erano di meno, ora c'è una sorta di invasione che senz'altro porterà prima o poi a na svalutazione del costo delle ossa, dato che ora senza fatica chiunque può permettersi di prendersele da sè....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ci sono TROPPI Horde Minions
Comprimi
X
-
Ohu!!! Oh mio dio sono dappertutto!!!
Dannazione!!! Non ne usciremo vivi di quà O_O".

Feroce bracconiere di Horde Minion è tutto nelle tue mani O_O".
SalvamiSalvatiSalvaciSalviamoci O_O.Ultima modifica di Anarkopunk; 24-10-2004, 18:50.
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
ma lol

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Voi skerzate, ma quelli mi segano quotidianamente nè!
Cmq, ke male c'è anke se si svalutano? Col tempo tutto alla fin fine si svaluta e così la gente è invogliata (costretta) a trovare altri modi per guadagnare...
PS: admin, ho scoperto ke pure gli altri qui possono fare champ e prendere sop e sos, potete provvedere pls?
Commenta
-
un giorno prenderanno il cannone all'ingresso e marceranno su haven
tremate puffi gli horde minion vi domineranno
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta
-
Ci sono TROPPI NIUBBI
Cari gm sono un feroce bracconiere di NIUBBI, da cui ne ricavo le arcinote insure (1000 x 3k).... Solo che una volta ce ne erano di meno, ora c'è una sorta d'invasione che senz'altro porterà prima o poi a na svalutazione del costo dell'insure, dato che ora senza fatica chiunqe può permettersi di prendersele da sè...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io ho tappezzato la casa d trappole...ne ho trovato uno nella dispensa..
e il peggio è...sanno NUOTARE presto invaderanno sosaria!
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Re: Ci sono TROPPI Horde Minions
contando che un horde da 3 ossa ne dovresti uccidere 333..mamma che palle!! mi verrebbe la nausea..tutto questo per soli 80k??Originally posted by Olatunji
Sono un feroce bracconiere di Horde Minions, da cui ne ricavo le arcinote ossa per venderle (1000 x 80K)...
Commenta
-
Certo che alcuni 3d te mettono proprio il buon umore
Invasione di Horde Minion .... Bah ....
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta

Commenta