annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sole Nero

Ma non te ne eri andato?
    vabè dai non ha saputo resistere :P

no beh cmq splash ha la targa group quindi penso faccia ancora parte dei moderatori di gamesnet anke se non fa + parte dello staff di dreams

edit:

Originally posted by Splash

Non sono più Moderatore

ho detto una vakkata skusate ^^
    Ultima modifica di Ghilteras; 19-10-2004, 19:48.
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by Splash

Non sono più Moderatore

Commenta

• ciao gwin, molti di noi (vedi reply di thelord) abbiamo pensato male (a torto) di te e delle tue politike verso alcune questioni quando semplicemente facevi da PR dello staff e quindi quelle critike e quei disaccordi non erano per te

mi dispiace di questo. hai pagato un pò troppo a volte

Originally posted by Rhapsody

H4wK che ti teneva i pg su 2 account per ressarti i pet e ghostare i champ però lo rimpiangi eh?
        Evviva la coerenza...
        rhap ti hanno risospeso di nuovo, a mio parere con troppa leggerezza anke se pare non sia stato splasho, ho appena letto in ritardo il suo reply in cui dice ke non è + moderatore e infatti ho dovuto riedita questo post e quello + sopra

cmq.. mi dispiace kiunkue sia stato a sospenderti perchè il + delle volte dici cose giuste anke se tanta sincerità non viene mai apprezzata :P
        ti stimo come persona e ti ho stimato tantissimo come giocatore per il contributo ke hai dato allo sviluppo del loot system del run uo

però c'è da dire una cosa sul fatto di hawk ke tu dovresti sapere perchè giocavi con noi.. quei due account dovevano essere uno solo, infatti c'erano 3 pg nell'account di inco e 2 in quell'altro, il tutto fatto per un errore antecedente alle crociate contro i multi-account. una cosa ke semplicemente già esisteva in un momento in cui era diventata un cancro per lo shard e inco ha sempre kiesto di spostare i pg per fare un unico account e regolarizzarsi (ripeto non parliamo di account di sarti e cakkiate simili, rhap lo sa ma lo scrivo per gli altri) e hawk non vedendo assolutamente "malizia" in questa situazione l'ha permessa in attesa dello spostamento, ke poi non è + avvenuto per non fare favoritismi di alcun genere neanke in una situazione così "soggettiva"

per fortuna il proprietario dell'altro account ora gioca regolarmente quindi il problema non si pone + però ci tenevo a precisare questa cosa di cui non vedo colpevole inco o hawk

ci tengo infine a dirti ke uso ancora la tunica sgravatissima ke mi hai regalato e non ti ringrazierò mai per quel gesto

mi rendo conto di non aver scelto il luogo + ideale per scrivere tutte queste cose visto ke ho letteralmente coperto di "spazzatura" questo thread di addìo però ci tenevo
        Ultima modifica di Ghilteras; 19-10-2004, 20:01.
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Rhapsody ti saluta, ti ringrazia per i complimenti e si dice anche felice che ancora si vada in giro con la roba craftata da lui
          Aggiunge infine, che non sono solo i sarti a rendere utili i doppi account

Saluti
          Jubei (portavoce dell'esiliato Rhapsody)

Commenta

• ehm... ma siete cosi' fermamente intenzionati a farmi chiudere il post causa vostri flame?

Commenta

• Bho gwineth io nn ho letto niente tranne l'ultimo post....
              quindi nn so di ke si flamma O_o
              km Gm nn mi sei mai andata tnt a genio ma nn sempre si può condividere il lavoro altrui =D
              "nn si può amare un vigile ke ti fa un multa =°°°"
              però almeno da parte mia senza rosik flame e altro ti Saluto e ti auguro il miglior futuro ke ti possa kapitare ^^
              sperando di vederci di nuovo su UOD in un futuro prossimo =)
              ciao ciao Buon tutto =D

Commenta

• bè nn ti conosco se nn x alcune risposte date sul forum e robe varie e un tuo ringraziamento nei miei confronti...cmq bè prende a male che cmq 2 membri importanti vadano via qualunque sia il loro operato alla fine è stato positivo alla fine se lo shard ha raggiunto questi livelli....mi dispiace
                ciau

P.S. da anni che provo ad addarti ad icq e mai m'hai dato l'autorizzazione :
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Si ecco il momento per portarsi a letto volturno e diventare gm
                  anAuhaUHAuAHAubaHAua

Commenta

• omg... ma stà gente ce l'hanno regalata con l'uovo di pasqua?
                    XaLiOvAr of Nine [-A-]
                    ~ Angelo Buono ~

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                      P.S. da anni che provo ad addarti ad icq e mai m'hai dato l'autorizzazione :
                      fino a 3 giorni fa avevo + di 600 contatti e non me ne faceva addare altri prova ora

Commenta

• Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                        omg... ma stà gente ce l'hanno regalata con l'uovo di pasqua?
                        Wow, ma è la battuta del secolo?
                        Asp chiamo Zelig, magari ti pigliano
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Originally posted by SpawN

Ma con quale auorita lo fai sospendere?
                          Con la mia visto che solo i forum admin mettono queste punizioni .

Originally posted by gwineth

grazie, incognito
                          permettimi di dire la mia, visto che non parlo piu' come "bocca dello staff" ma solo come "bocca di me stessa"
                          per quanto mi rigurarda, e i membri di staff penso potranno confermati, ho fatto una crociata
                          - a favore dei multiaccount e degli shared account
                          - a favore del non bannare i tre Old nè punirli, perchè non c'era modo di punire tutti gli altri e perchè a mio parere non è un bug
                          questo ci tengo a dirlo perchè troppe volte il parere dell'admin addetto alle relazioni con i giocatori viene preso come il parere dell'admin stesso, cosa che non sempre e', come vedi.
                          In questo shard vige un sistema per cui le scelte vengono prese a maggioranza, dopo aver ascoltato il parere dei gm. Relativamente a quanto ti ho detto, i miei pareri sono ed erano discordanti rispetto alla scelta del resto dello staff, quindi un buon "PR" si adatta e porta avanti la linea di condotta scelta dagli altri, anche se magari non ci crede e non e' convinto che sia la migliore.

Per il resto, non è che il mio ICQ sia cambiato: se qualcuno ha dubbi o domande da porre su Claudia-Gwineth, è lì a disposizione.
                          Confermo, quello che vedete voi in Gwineth, dal lato player di UOD, sono le decisione dello staff nel complesso che non è detto che coincidono con le sue.

Originally posted by Koper

Ma a quanto vedo continui a far sospendere la gente che ti dà fastidio perché dice la verità. E nonostante (come hai appena detto) non sei più nello staff continui a comportarti come se lo fossi.
                          Come ha fatto lui potete segnalare anche voi questi casi .

Fare post di flame in questi casi non sono assolutamente tollerati (mi domando dove sono tollerati ), comunque Raphsody per chiarimenti può sempre contattarmi .

Oa vediamo di tornare in thread appunto per non chiuderlo.

Commenta

• bla bla bla...ciao gwineth...dal mio punto di vista hai svolto bene il compito che gn ti ha affidato...sempre disponibile e aperta al dialogo con tutti...magari fossero tutti come te

buonafortuna
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Gm in piu' Gm in meno...
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

• mi spiace che te ne vai

una domanda mi sorge spontanea però:
                                ma se sei in disaccordo con l'operato dello staff non sarebbe stato meglio continuare ad agire da "opposizione" per quello che credi sia sbagliato?

andandote non li lasci forse liberi di fare quello che pensi sia sbagliato? non significa concedere la vittoria a chi la pensa in modo diverso da te e gettare la spugna? non è forse il modo migliore di aiutare la LORO causa e seppellire definitivamente le tue idee insieme al tuo account da admin?

riguardo ai flame e all'aspetto ridicolo di questo thread lascio perdere per rispetto nei confronti di gwin ma ci sarebbe MOLTO da dire (anche se nulla di nuovo sotto il sole)

Commenta

Sto operando...
                                X