LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
sbaglio o non l'ha nemmeno letto sto thread? cmq non fate cadere la bava per terra che mi sporcate le scarpe.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
futu le candeline in real me le sono risparmiate, ma spegnerne 35 col mouse è stata dura ugualmente!
cmq io ormai sò vecchietto, auguri soprattutto a francesco (Erede su dreams), il mio primogenito nato il mio stesso giorno (yeah!) che compie 13 anni e gli sò pure venuti i baffi...
auguri frà
la + figha? Malignus
auguri soprattutto a francesco (Erede su dreams), il mio primogenito nato il mio stesso giorno (yeah!) che compie 13 anni e gli sò pure venuti i baffi...
Commenta