nel caso qualkuno arrivasse alla QUATTORDICESIMA PAGINA senza romperseli..
la mia origine è molto lol, penso.
dovevo fa msn tempo fa, e non sapevo ke mettere xkè il mio vekkio nick, Zouz, s'era fatto vecchio. allora ho pensato:
caccavella! (dialetto napoletano/salernitano/cilentano per "pentola")
caccavella c'era già, allora ho pensato "io sono più forte! più grande! più importante!"
mio msn: caccavellona@hotmail.com
ed ero diventato Caccavella. Ormai tutti mi chiamavano così.
ed allora.. da caccavella a kahk vael (letto anke un po' alla latina "ae"="e") c'è poka differenza, solo ke il secondo fa più figo su uo.
altri pg? phoomata vael = fumatavell = fumatevela
poi avevo WharaNata Vael=uaragnatavell= guadagnatevela ke era l'altro worker
e il mio cercatore di tesori: Throowata Vael=truvatavell=trovatevelo
Tutti della famiglia Vael.. Lol no? bye
la mia origine è molto lol, penso.
dovevo fa msn tempo fa, e non sapevo ke mettere xkè il mio vekkio nick, Zouz, s'era fatto vecchio. allora ho pensato:
caccavella! (dialetto napoletano/salernitano/cilentano per "pentola")
caccavella c'era già, allora ho pensato "io sono più forte! più grande! più importante!"
mio msn: caccavellona@hotmail.com
ed ero diventato Caccavella. Ormai tutti mi chiamavano così.
ed allora.. da caccavella a kahk vael (letto anke un po' alla latina "ae"="e") c'è poka differenza, solo ke il secondo fa più figo su uo.
altri pg? phoomata vael = fumatavell = fumatevela

poi avevo WharaNata Vael=uaragnatavell= guadagnatevela ke era l'altro worker
e il mio cercatore di tesori: Throowata Vael=truvatavell=trovatevelo

Tutti della famiglia Vael.. Lol no? bye

-_-

come amo il mio dialetto quando vado su la gente fa na fatica a capire
madonna santa...) e ai libri di Howard (grande!!! peccato ke...) il tutto con il sottofondo di "I'M A LEGEND TONIGHT" dei Kiss!!! era amore!!!
) fra loro due c'era un rapporto davvero grande, speciale e di profondo rispetto! Mi divertivo molto a legger le loro storie =) Il loro giocare, a volte malizioso... ma sempre nel rispetto. Era un grande!! Red Sonya era stata violentata, e a seguito di qsto fatto (così diceva lei...) Sonya si sarebbe concessa solo a ki l'avrebbe battuta combattendo! Sonya era forta, ma Conan sapeva benissimo ke avrebbe potuto batterla qndo voleva... Nn hanno mai combattuto uno contro l'altra ma sempre insieme! Era un signore!!!
(appro... mai più in qsto stato con la ladra in giro x dungeon... porca trota zizzagavo dalle fan dancer O_O) e nn fate caso agli errori.... pliiiiiiiiiiisssssssss!!!! Capitemi! :°(
Commenta