Sazabi è un set di DII LoD, me pare, a cui giocavo prima di scoprire uo
Luinil è la stella azzurra, Nettuno in Sindarin, o Quenya boh, e il nickname della mia ex -.-. Ecco spiegato xkè in pvp sono così s****to.
FireShifT...boh mi da un tono,
Luinil è la stella azzurra, Nettuno in Sindarin, o Quenya boh, e il nickname della mia ex -.-. Ecco spiegato xkè in pvp sono così s****to.
FireShifT...boh mi da un tono,





Dunque, quando un giorno mi chiesero il significato del mio nickname e mi inventai di sana pianta tutto un ragionamento, che in effetti credo che mi calzi perfettamente. In pratica mi sono chiesto quale sia l'effetto più immediato che la luce ha sul nostro mondo; mi sono risposto sostenendo che di fatto la luce distingue ciò che è chiaro da ciò che è scuro. In pratica: nell'oscurità tutti gli oggetti sono scuri; sotto la luce invece, gli oggetti scuri rimangono tali, mentre quelli chiari diventano, appunto, chiari. Da lì, ho compiuto l'astrazione, pensando ad una "luce nera", che invece di mettere in evidenza le parti chiare, pone in risalto quelle scure. Questo, se visto come metafora, è ciò che mi capita spesso.
Ho tuttavia ancora tre pg con nomi turchi: Fenaot (da "fena ot" = "erba cattiva"), Demir (il fabbro, significa "ferro") e Merakli (da "meraklı", significa "curioso", "inquieto").


. poi sono pigro e non l'ho mai piu' cambiato.yawn.











Commenta