La rabbia non è repressa...anzi. E cmq sia ti dico che è molto meio sfogarla in real
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
mi dispiace...e questo è davvero l'unico caso in cui ti dico,fagli na faccia tanta...qua davvero è stata realizzata na bella bastardata...ne dovrà scorrere di sangue!!!!
ma una cosa mi pare strana....come ha fatto a scoprire la tua pswd???se è un tuo concittadino deve essere amico tuo e aver visto la pswd o sul tuo pc o mentre la digitavi,sennò nn so come possa aver fatto.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Cmq non ci vuole nulla a scoprire le password, soprattutto se uno usa come id lo stesso nick del suo pg principale, del forum e se è un suo concittadino o un suo amico, pur non sapendola, saprà di certo i suoi interessi i suoi gusti, insomma qualcosa che potrebbe benissimo mettere come password, basta provarle un pò e se ha fortuna ci riesce.
Naturalmente come già qualcuno ha detto è una bastardata colossale, con il solo scopo di cancellargli tutto.
Originally posted by Doomtrooper se è un tuo concittadino deve essere amico tuo e aver visto la pswd o sul tuo pc o mentre la digitavi,sennò nn so come possa aver fatto.
avrà provato a farlo uscire dal tunnel di Ultima...
Forse è più amico di quanto tu pensi
*così parlò zarathustra*
Purtroppo alcune persone (non mi riferisco all'autore del post che non conosco nemmeno) hanno un rapporto con questo gioco un po' morboso
PS: non sono stato io e nemmeno lo conosco eh, non fraintendiamo le mie parole plz,
perchè rappresentano soltanto uno spunto di riflessione
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
Ma 6 stupido?
O lo fai?
no xkè tutti quelli ke dite "è solo un gioko sveglia" avete SIA ragione ma anke TORTO non xkè nn sia un gioko... xkè lo è.
Ma quando uno dedica il suo tempo libero... (magari x mesi .... o anke anni) a un GIOKO e poi vede tutto sto tempo polverizzarsi in poki secondi ke ***** fa è + contento d prima e dice ahahah è solo un gioko? MA X PIACERE -_-' lo si puo dire in uno shard nn item based nn qui.... (e manco...)
Commenta