annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni sì, fazioni no, fazioni boh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Virus

tu mi stai sulle bolas, vado alla guildstorm, ti caccio : |
    per il numero minimo di ore per fazionare un pg!!!!!!

Ma in caso di reset tutti i war horse bondati che fine farebbero?!
    Devo tornarmi a tamare degli swamp e corazzarli?!?Lucertoloni schifosi....
    Ultima modifica di jiaozy; 01-10-2004, 00:49.
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• ma in caso il reset quand'è?

Commenta

• Originally posted by ALPHABiT
        La soluzione "PERFETTA" a tutti questi problemi, ci sarebbe. Ed é semplice e "QUASI" indolore (non é vero, per via dell'egoismo di MOLTI).

Si chiamerebbe 5€ all'anno per account (o per accedere ad una eventuale rete privata di GN LOL)

E ad un tratto, tutti (o molti) di questi problemi farebbero: *PUFF*.

Ma purtroppo non c'é maturità tale (diffusa) da poter solo valutare un discorso di questo tipo, che farebbe scappare la maggior parte dell'utenza.

Ai soliti co. che dicono pensi ad intascare ecc ecc.
        A parte che i soldi raccolti non basterebbero nemmeno a coprire la MINIMA parte delle spese, ma si potrebbero utilizzare, conti alla mano, da RIDARE in premi all'utenza per eventi.

Ma purtroppo per molti é una "questione di principio" (giopcare col portafogli altrui). LOL .
        alpha scusa ma osi poi non avrebbe diritto di denuncia su chi impone di pagare per un gioco sviluppato da loro?

io ho sempre saputo ke gli shard non ufficiali non potevano kiedere in alcun modo un pagamento per il loro servizio proprio perchè i diritti sono della EA (osi), la cosa è stata parzialmente aggirata col fatto dei premium perchè si considera un pagamento al portale e perchè non è obbligatorio per giocare ma se dovesse diventarlo non cambierebbero le cose?
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by Fëanor

alpha scusa ma osi poi non avrebbe diritto di denuncia su chi impone di pagare per un gioco sviluppato da loro?

io ho sempre saputo ke gli shard non ufficiali non potevano kiedere in alcun modo un pagamento per il loro servizio proprio perchè i diritti sono della EA (osi), la cosa è stata parzialmente aggirata col fatto dei premium perchè si considera un pagamento al portale e perchè non è obbligatorio per giocare ma se dovesse diventarlo non cambierebbero le cose?
          Stessa cosa del Premium.....
          I soldi non vanno direttamente ad UODreams ma a Gamesnet... tu paghi x un servizio di Gamesnet, non UODreams nello specifico..

Commenta

• io lacierei tutto invariato tranne una cosa...

Edwin il codec

Commenta

• Originally posted by Calm Like a Bomb

Perchè il PvP è item-based e la gente si scazza a passare tanto tempo a farsi un buon equip, (considera mediamente la gente che gioca qui ha ua media di 3 anni di UO alle spalle)

Poi dopo che ti sei fatto il mazzo a farti un buon equip scopri che le due/tre gilde forti in pvp non ti vogliono perchè sei niubbo.

Se giri da solo butti solo soldi di insure.. e quindi alla fine il PvP viene ucciso da sto sistema.
              Uppo in pieno, è da giorni che giro chiedendo di entrare in qualche gilda pvm o pvp e l'unico ad avermi risposto (uno dei DLL) prima di tutto mi ha chiesto che skill avevo -.-, quindi a sto punto anche uno che sa fare pvm o pvp non può entrare nelle gilde solo perchè non ha lo skillcap a 700?

ICQ - Email - PM

Commenta

• reset fazioni...... bha... voto no non ha alcuno senso

Commenta

• Originally posted by Virus
                  [B]sono fattibili cose del tipo.....

1- faction sugl'altri mondi
                  2- lista pg delle faction
                  3- capo fazione che possa cacciare gente (nn sono daccordo)
                  4- condono dei kill hai pk
                  5- riduzione del cap dei fazionati
                  6- cancellazione totale del faction system (nn sono daccordo)
                  7- possibilità di fazionare + pg dello stesso account nella stessa fazione (nn sono daccordo, ora è fattibile ma secondo me è da eliminare questo bug)
                  8- sfazionamento automatico dopo "tot tempo" che nn si va alla stone di fazione o nn si logga con il proprio pg o altro, nn so....
                  1- no
                  2- sì
                  3- no
                  4- potrebbe essere fattibile solo per un periodo limitato, tipo "i primi 30 giorni dopo il reset", in caso di reset
                  5- sì
                  6- no
                  7- no e sta già venendo eliminato
                  8- forse

Commenta

• Anche la proposta che per fazionarsi bisogni avere almeno x ore di gioco non è male IMHO

Commenta

• gwineth la 8) falla diventare si

Commenta

• la 8) è fondamentale a mio parere..

almeno se refreshano con multi-account al limite li si banna

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

• 8) assolutamete sìsìsìsìsì
                          e la 1 sarebbe bello se non farla sugli altri mondi fare come aveva già proposto qualcuno prima che le tasse imposte sulle città di fel siano valide anke su trammel. Sarebbe veramente stiloso
                          STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

• bene
                            grazie Gwineth

ora sappiamo cosa si può fare e cosa no
                            vediamo di discutere quindi su questi punti, x vedere cosa ne esce fuori...
                            inutile continuare a parlare delle altre "opzioni" bocciate

1- lista pg delle faction

direi che su questo punto siamo tutti daccordo, questo farebbe si che tutti i fazionati possano essere contattati in qualche modo dal comandante di fazione, si scoprirebbero pg fazionati x perder tempo e cose di questo tipo....direi UP x questa cosa

2- condono dei kill hai pk

abbastanza utile, cè molta gente che vorrebbe tornare blu, 1 mese di tempo va + che bene, anche troppo...nn sono rosso, questa cosa mi è indifferente personalmente ma direi UP anche qui, molto utile

3- riduzione del cap dei fazionati

qui cè da discutere, quanto dovrebbe essere ridotto?
                            contando che gilde come i nox han 50 pg, direi che il cap dovrebbe regolarsi sulle gilde che hanno il maggior numero di fazionati, senza dover escludere le altre "gildine" o gl'altri pg che vogliano fazionarsi nella stessa faction di una di queste "grandi" gilde, quindi? 80? 100 pg?

4- sfazionamento automatico dopo "tot tempo" che nn si va alla stone di fazione o nn si logga con il proprio pg o altro, nn so....

questa è buona come cosa, si creerebbe una pulizia automatica delle faction, così che i "nuovi" pg possano entrare a far parte di una fazione, senza questa probabilmente si saturerebbero le fazioni dopo un pò, e nessuno potrebbe + fazionarsi
                            avremmo sempre pg fazionati "attivi"..il che nn è poco ^^

discutiamo su questi punti in tranquillità
                            Ultima modifica di virussino; 01-10-2004, 14:41.
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Io sono contento particolarmente per la 7... così niente "spie" ma soprattutto le gilde pvp che ovviamente gilderanno i pg da pvp, avranno bisogno di altre persone che si fazionano tipo i tamer per ressare pet, worker per le trappole etc (se e quando saranno implementate) come è giusto che sia

Commenta

• ah che bello, io e gwineth siamo gli unici in tutta italia ad essere a conoscenza del fatto che sì si scrive con l'accento

a parte questo, secondo me un reset ci vuole xkè ci saranno sicuramente un sacco di doppi account o pg inutili fazionati ed è meglio fare un po' di pulizia in attesa dei metodi + severi di punizione per doppi account
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X