annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista ai Pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luposolitario1
    Gioco a uo da 6 anni +o -

e quindi cominciai su Moon uno dei primi shard nu in ita., ovviamente seguento quello stile. che poi portai su Midgard.

beh pk si nasce (secondo me) non lo si diventa. e una cosa che ti viene spontanea e cmq spesso devi fare azioni bastarde che un po ti dispiace fare li sul momento , ma dopo godi e quando ci prendi la mano non te ne frega +nulla.

ps: + sei odiato e + ti danno del lamer + sei 1 vero PK

Stesso passato Uolistico.

Diventai rosso appena decisi di fare pvp, che a quei tempi pvp era una parola che non usava nessuno.
    Si combatteva sempre al cimi di brit e io odiavo quelli che stavano dal blacksmith tiravan magie e frecciate e tornavano in città.
    Come odiavo quelli che a Minoc non difendevano i minatori e allora decisi d stare coi cattivi e d non vedere più le città popolate, ma solo più i loro confini dove non c'eran le guardie e potevo agire indisturbato.

Poi conobbi i Cursed, la gilda più avanti di tutte e li non importava niente esser rossi o blu, li si era sul serio pk, poichè non eran le guardie il problema ma tutto lo shard.

E quando si girava l'adrenalina si che si sentiva, quando non c'era Ts e si usava quasi niente uoam, quando il tuo compagno warrior doveva capire che magie stavi facendo e fermarsi se paralizzavi, quando il tuo nome bastava a far scappare una folla di Blu.

Quello per me era esser pk, dico era perchè sono rosso ma l'osi style permette troppo spazio di movimento ai rossi e troppo poco d'azione.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
      cmq, non ho letto bene i vostri reply, ma secondo me le parole "pk" e "gilda" dovrebbero starsene il + lontano possibile.
      E perchè, di grazia?
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Beh pure io ero CurseD su Mid, cmq ha ragione bart il vero pk non ha gilda, il vero pk e un pazzo furioso attacca tutto e tutti
        e ha pochi amici ma fidati,

il pk e uno che si e sempre dovuto arrangiare da solo sia come equip che rifornimenti e che si e quasi sempre trovato in svantaggio numerico ne viene che dopo anni ne nasce un player d'elite che nessun puffo per quanto bravo forte e pro potra mai eguagliare perche' non ha mai sopportato o provato le difficolta di essere un PK

io mai avuta gilda su Mid.. ero Luposolitario il pk stop

l unica che ho avuto son stati i cursed e qualche breve parentesi qua e la ma l 80% di 6 anni li ho giocati da solo vs tutti

L' adrenalina di essere rincorsi da 10 nemici e di segarne la meta per poi tornarsene a casa contenti di aver lasciato "il segno" beh la nostalgia di quei momenti mi fa capire quanto e lontano UO attuale da quello che era. ora 1 vs 5 o + e impensabile perke anche il + niubbo degli niubby si puo permette 1 equip ottimo, mentre prima pochi avevano le palle e l abilita per rischiare di girare con 500k di equip che una volta morti andava perso.....

cmq ora come ora tutta sta esperienza non serve + a niente, insomma sono 6 anni buttati nel cesso perche' il gioco e cambiato radicalmente (talmente tanto da rendere inutili anni di conoscenze)
        e come ricominciare da 0

uo di ora e uo pre aos sono 2 giochi completamente differenti

ps: per cib tu hai deciso di diventare pk facendo pvp, io non lo deciso lo sono diventato per indole naturale e qua la differenza :P

ICQ 77821264

Commenta

Idem tranne che da Moon mi sono spostato su Universo
          ***** ci ho giokato per poko con la fondazione dei [NaaR] poi so Su midgard mi pare di avere smesso da Kotrt, ma i miei pg erano delle putt**e...
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
            I can train u !!
            Train me
            Awesome at your service milord
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Militavo negli [EvilS], su "gioves", fui costretto ad una dura gavetta prima di esservi ammesso, eppoi lo staff li era contro i rossi a priori, ci consideravano come "animali pericolosi in uno zoo", dove i puffi potevano ammirarci ed avere le loro belle agevolazioni, mentre noi subivamo, castrati di ogni diritto.

Si era creato quindi la situazione che noi, bistrattati, non considerati ed addirittura perseguitati dallo staff, eravamo lo stimolo dei nuovi e old players puffi, a giocare nello shard, in quanto gilda forte, il risentimento ci rendeva uniti e devastanti.

"L'uragano.. Morte e Distruzione" era il nostro credo, Hirion ci portava sempre a raidare le citta al limite della portata delle guardie.. giocatori come keegal commf, danka.. che dire di lagavoulin? in ress robe riusciva a segare orde di minatori con provocation sui pack lama , le rosikate dei blu che, nonostante le dritte di qualche amico che avevano nello staff, circa la nostra posizione, subivano sempre

Comprendo quindi molti di voi, quando dicono che qui ormai l'essere rosso, pk o in gilda, ha pochi sbocchi, a causa delle meccaniche di gioco di AOS.. tuttavia c'e' da considerare che non tutti amano pvppare, se poi si considera che ci sono di mezzo sop sos trick e track!..

Personalmente, la butto li', a mio parere, almeno su felucca, non ci dovrebbero proprio essere le guardie, che si gestisca quindi la protezione da players, esempio..

-Se "Mister cattivone" con la sua gilda fazionata ciapa la tutela di una citta', per favorirne lo sviluppo e far venire nuovi players a frequentarla, deve tutelare la loro incolumita', e fornigli incentivi affinche' si popoli.. immagino quindi le guerre tra fazioni, per il vero possesso delle citta' e quindi del territorio..

-l'insure dovrebbe essere levato, tra un po' si arrivera' al livello di saturazione e una runica varra' pochi kappa, se invece sai di perderla, fai due calcoli, senza contare che cosi il mercato dei crafters in generale rifiorirebbe, al max lo lascerei solo per gli artefatti, ma non per la ridicola cifra di soli 600 gp... ogni insure dovrebbe costare in proporzione al reale valore dell'artefatto stesso (esempio 20k).

bon.. questo e' un personale parere dei miei trascorsi.. al di la' di ovvie valutazioni Staff, ovvero che siamo OSI style.. tuttavia concludo dicendo..

bisogna incentivare il pvp... sono daccordo.. ma siamo item based, la gente senza sop non se la sente, e non ha grosse possibilita' di realizzare tale gioco, si potrebbe quindi, mi chiedo, ovviare ai raid per almeno un paio di mesi, per vedere se le cose muterebbero? o avete altre idee?

Commenta

Un vero pk è DEMONIO di uoitalia...

senza gilda, gira solo, spacca tutti anche se ha skill inferiori di molti... gioca da sempre... stiloso sempre

u capisti ?

w demonio

Commenta

Non c'e saturazione xke una volta fatta la runica, il suddetto fautore, se ne sbatte di farne altre. Si vendono solo pezzi di scarto, non runiche di qualità...
                  ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                  Rainy on Gamers Revolt
                  Wrath of Moon on NGI
                  Marylin on Midian and Universo
                  Lightmage on Tales of Dragons
                  Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                    Non c'e saturazione xke una volta fatta la runica, il suddetto fautore, se ne sbatte di farne altre. Si vendono solo pezzi di scarto, non runiche di qualità...
                    -l'insure dovrebbe essere levato, tra un po' si arrivera' al livello di saturazione e una runica varra' pochi kappa, se invece sai di perderla, fai due calcoli, senza contare che cosi il mercato dei crafters in generale rifiorirebbe, al max lo lascerei solo per gli artefatti, ma non per la ridicola cifra di soli 600 gp... ogni insure dovrebbe costare in proporzione al reale valore dell'artefatto stesso (esempio 20k).
                    e se sei senza insure e la perdi?

Commenta

Gm NioN ci conosciamo?
                      La tag era [Evil] cmq non EvilS :P

Concordo che il vero pk gioca da solo, ma avere una gilda è molto piu divertente, giocare da soli dopo un po' stufa e si perde gran parte di cio' che è l'essenza di UO

Commenta

Originally posted by Belial
                        Gm NioN ci conosciamo?
                        La tag era [Evil] cmq non EvilS :P

Concordo che il vero pk gioca da solo, ma avere una gilda è molto piu divertente, giocare da soli dopo un po' stufa e si perde gran parte di cio' che è l'essenza di UO

Rileggi che ha letto luposolitario

il vero PK al max gira con qualche amico fidato..

pk nn vuol dire stare fisso isolato.. ma essere una gilda vagante...

1>all .. furbo\lamer\pk\bastardo\spietato\ ^^

this is a pk.. no accordi nada

qua non fa... se midwar ce l'ha fatta beh che dire.. è un grande

Commenta

Ho capito cosa ha detto :P
                          Anchio ho fatto il pk solitario, ma erano altri tempi e altri settaggi soprattutto, ma cmq non mi pento di essere entrato in una gilda, perchè è stata comunque una grande esperienza.
                          Se dovessi scegliere se essere da solo contro tutti o in una gilda contro tutti sceglierei sicuramente la seconda, non sarei un vero pk? ok, ma non me ne frega niente.

Il mio motto è sempre stato: Piu' siamo e piu ci divertiamo (su UO :P)
                          Anche stare con pochi amici fidati non è divertente come stare in una gilda (una gilda di amici si intende)

Commenta

na

Sebastian Sorano è un pk serio
                            Mule è un pk serio

Io ero un Puffo serio, ma purtroppo a furia di veder gente come gli =M= del gate son sempre piu' convinto che i miei 300 kills sono geniali ...

Cmq ora come ora fare il pk significa soltanto aver un colore sulla zucca...

\/\/ Sebbe :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                              andare a champions, lootare qualcosa dal corpo di un mostro segato da uno che sta facendo champion e farsi attaccare dal suo vortex poco prima di segarlo, è yeah.
                              *

Commenta

citando un nobile film di qualche anno fa:

"una testa rotta è sempre una testa rotta!!"

alcuni dei pk che ho conosciuto avevano questa filosofia, che morissero amici o nemici, gli bastava veder il "sangue"
                                Flynulf & Valentino spa

Commenta

Sto operando...
                                X