annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Bello Che Bello!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Bello Che Bello!!!

    Era da tanto che quando il server crashava non si vedeva la scrittina in basso a sinistra "server crashed"!!!
    E' lollosa
    Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
    They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
    Their pride...now rides...with YOU


    Visita il nostro Forum di Gilda

    Originally posted by Jezabel
    per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
    ghghghgh
    hasta luego
    Originally posted by Do_Urden
    comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
    che cattivi

  • #2
    -_-''

    asd

    !!

    Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

    Commenta


    • #3
      che bello vedere gente che si entusiasma ancora per cosi poco... mi fa tornare alla mente quando ero piccolo
      ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
      Ballo solo musica che PPesta...
      Maury è roBBa coatta!
      Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
      ti prende e ti sovrasta sulla pista
      è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

      Commenta


      • #4
        Muahahaha, però ha ragione, è una cosa rarissima che quando accade ti fa entusiasmare, un pò come quando l'Inter vince lo scudetto, non credi ai tuoi occhi

        ICQ - Email - PM

        Commenta


        • #5
          che bello una sega prima del crash avevo un runico in shadow e un runico in bronze nel backpack e avevo pure craftato una forka sc no malus con hit..........ora mi ritrovo con i bod nel libro ancora da ritirare... -.-


          4 pinte di rosiko drink al tavolo 6 grazie...

          Commenta


          • #6
            Mmhmhmh, Innanzitutto...Salve...salve perche' penso sia il miglior modo per iniziare sia un post che un discorso in cui si vuole intraprendere e interpretare un discorso intelligente.A mio parere il problema del server persiste ormai da troppo tempo anche se i gm sostengono di risolvere a breve il problema.Utilizzo il verbo della seconda coniugazione sostenERE naturalmente non mettendo minimamente in dubbio l'operato degli admin/gm...ma spero che questa situazione finisca presto. Con cio' chiudo e saluto calorosamente augurandovi un'ottima serata

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Arsung
              Muahahaha, però ha ragione, è una cosa rarissima che quando accade ti fa entusiasmare, un pò come quando l'Inter vince lo scudetto, non credi ai tuoi occhi
              quando l'ha vinto?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Mi rallegrano sempre questi Spam-Post ^^


                Commenta

                Sto operando...
                X