Secondo me non è una buona idea, una volta inquadrate le fighe tutti smetteranno di giocare, di macrare e di pvppare e andranno solo appresso alle gnocche regalando artefatti a destra e a manca
Originally posted by GM NioN (aehm spero che il tutto non si risolva in altre foto tipo miss afganistan )
ma cosa dici mai :° asdsad si cmq 2o me le ragazze nn posteranno mai le loro foto mettete in premio un artefatto e dico che c'è gente che fotograferebbe pure propria sorella nuda pur di vincere XD
Originally posted by Ludovico va be... e perche nn metterebbero le loro foto...
naaaa
Perchè le ragazze che bazzicano uo sono 1 goccia nel mare
Oltreutto nel 99% dei casi sono brutte (come è prassi su internet)
Anche perchè se fossero belle saprebbero sicuramente come spender meglio il loro tempo
Originally posted by MiKeLezZ
Anche perchè se fossero belle saprebbero sicuramente come spender meglio il loro tempo
Originally posted by MiKeLezZ
ehehehe anche io prima la pensavo così, ma dopo averne viste 5 che potrebbero partecipare a Veline è crollata la mia teoria ^_^
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Originally posted by NjAlucard
ehehehe anche io prima la pensavo così, ma dopo averne viste 5 che potrebbero partecipare a Veline è crollata la mia teoria ^_^
E' pratica comune prendere foto di belle figliole e spacciarle per proprie
Commenta