per quanto riguarda me, buttero uo quando vedro in giro samurai, dragoni volanti ecc...
uod ha il grande pregio di essere un mondo libero dove ognuno fa un po che vuole ma puo anche essere un boomerang...
ma se crisi devono esserci sicuramente cicliche, lo shard e sano...
unico consiglio: non fa una bella pubblicita allo shard un forum cosi flammoso e poco divertente.
ultima OSI a mio parere sarā skiacciato da WoW, ovviamente non subito, invece gli shard free come UOD contnueranno a vivere, per chi non puō permettersi di pagare un accunt un tot al mese, per i nostalgici e per chi, dopo tutto pensa che uo sia il piu' bel gioco di sempre...
Personalmente appena uscirā WoW smetterō con ultima.
Originally posted by rampa ultima OSI a mio parere sarā skiacciato da WoW, ovviamente non subito, invece gli shard free come UOD contnueranno a vivere, per chi non puō permettersi di pagare un accunt un tot al mese, per i nostalgici e per chi, dopo tutto pensa che uo sia il piu' bel gioco di sempre...
Personalmente appena uscirā WoW smetterō con ultima.
costasse meno l'account di wow sarei tra quelli che emigrano ^_^
UOD rimarrā sull'onda finchč usciranno nuove espansioni
magari la gente cambierā
o magari mollerā per sempre (post inutili) per poi tornare (PSOT ESEMPIO: SONO TORNATO) dopo un paio di mesi
č quasi 10 anni che UO rulla.
Ho comperato Final Fantasy XI e come l'ho comperato č chiuso sopra la mia scrivania, e sono tornato ad UO.
Ho provato Ragnarock, idem, Star Wars Galaxy idem, UO Rulez, č la veritā finale...
Commenta