Originally posted by Lokhart
Non ci sono 120 combat perchè le usiamo.
Prima pensiamo a prendere le sop per i nostri pg poi nel caso le vendiamo.
Non ci sono 120 combat perchè le usiamo.
Prima pensiamo a prendere le sop per i nostri pg poi nel caso le vendiamo.
Sapete quante possibilità ci sono di completare un bod che dia il barbed?
Sapete quanti barbed kit ci vogliono mediamente perchè si riesca a tirar fuori un'armor con proprietà decenti e compatibili tra loro?
Miseriaccia ragazzi che fortuna che avete a riuscire a fare tutte quelle armor sgrave che portate!
Sarà mica che, per uno strano rapporto causa/effetto i + forti devono la loro forza a questa "fortuna" sfacciata che hanno oltre che a una indiscutibile organizzazione?
Sarebbe veramente il caso che parecchi altri si organizzassero allo stesso modo così darebbero una bella smossa al mercato tuttora stagnante... magari sembra stagnante a chi ha decine di KK e non sa se darseli in faccia o lasciarli in eredità ai propri figli, di certo non ristagna per quei giocatori "nella norma" che purtroppo non possono vantare la "fortuna" (parlo di soldi ovviamente

Caesar "Primo Inter Pares"
P.S. Io lascerei perdere il ban di un poretto che in un momento di scarsa lucidità ha esagerato con le parole e comincerei a controllare donde derivano tutti i soldi e la "fortuna" di alcune persone.
Poi fate un pò come vi pare, io su felucca non mi ci affaccio neppure a ferragosto e in piena notte e per il pvm non servono certo sop 120, sos +20 o armor full 70.
Commenta