annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E nn trovo mai un gm online...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E nn trovo mai un gm online...

    A quest'ora oggi a luna arriva un simpatico worker chiamato Jason [TNL] che inizia a offendere un mio amico chiamandolo b******o n***o ridendo come un pazzo poi passa a una mia amica chiamandola liberamente p*****a e cominciando a prendere x il culo anke me. Sinceramente mi sono stufato ke la gente se ne approfitti per rompere le palle anke in un gioco e non viene punita e continua, una volta passa ma la seconda no.
    Ah una cosa, inviterei jason a riflettere un po' di cosa dice e smettela di scherzare su certe cose come il razzismo e ricordi ke è un gioco se si vuole sfogare vada pure a dare testate contro un muro e nn rompa le scatole a ki vuole divertirsi.
    C'era una volta...

  • #2
    d sicuro sara' qualche rosicone che è stato jailato o bannato.. e torna a rompere le balle a noi ke magari nn ne abbiamo nessuna colpa...


    lasciali cantare....

    Commenta


    • #3
      Sinceramente se uno mi comincia ad offende in game per 1 volta passa.. per 2 passa.. per 3 passa.. insomma non degno di nessuna importanza la gente che dimostra che è ignorante e che non usa il buon senso.

      Per il topic.. vai su http://www.uodreams.com/?f=page

      Ciao .
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Non ti curar di loro ma guarda e passa

        Commenta


        • #5
          A rosikon bannato non si guarda in bocca, meglio un idiota oggi che 2 domani
          Insomma il tutto per dire fregatene avranno la loro giusta punizione in questa vita o nell'altra

          ICQ - Email - PM

          Commenta


          • #6
            i deficenti lascili stare essi superiore sara un regazzino rosikone

            Commenta


            • #7
              Bhè siamo arrivati a Settembre....i GM dovrebbero riprendere il loro normale ritmo di pager

              Commenta


              • #8
                Beh certo mi pare proprio strano che TU ti lamenti che ti prendano in giro....asdasd


                Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                Commenta


                • #9
                  Re: E nn trovo mai un gm online...

                  Originally posted by Mordheim
                  A quest'ora oggi a luna arriva un simpatico worker chiamato Jason [TNL] che inizia a offendere un mio amico chiamandolo b******o n***o ridendo come un pazzo poi passa a una mia amica chiamandola liberamente p*****a e cominciando a prendere x il culo anke me. Sinceramente mi sono stufato ke la gente se ne approfitti per rompere le palle anke in un gioco e non viene punita e continua, una volta passa ma la seconda no.
                  Ah una cosa, inviterei jason a riflettere un po' di cosa dice e smettela di scherzare su certe cose come il razzismo e ricordi ke è un gioco se si vuole sfogare vada pure a dare testate contro un muro e nn rompa le scatole a ki vuole divertirsi.
                  Fammi capire.
                  Sto jason ti ha visto e ha cominciato a insultarti?
                  Se fosse così ogni commento è superfluo.
                  Ma mi sembra strano che possa succedere una cosa del genere.Magari il racconto è monco.Cmq gli insulti in game son da dementi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Cyan
                    Beh certo mi pare proprio strano che TU ti lamenti che ti prendano in giro....asdasd
                    Si ma a te ti conosco si sa' ke si scherza sto qua' invece da perfetto sconosciuto arriva e inizia a prendere per il culo una mia amica e me poi anke un altro e se la ride come un pazzo -_-"
                    C'era una volta...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by meganius
                      i deficenti lascili stare essi superiore sara un regazzino rosikone

                      essi superiore????

                      hanno cambiato il vocabolario italiano e non lo sapevo? O_O'

                      Commenta


                      • #12
                        di gente idiota ne incontrerai ancora tanta abituati

                        Commenta


                        • #13
                          LOL come si fa a mettere in firma essi superiore?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Gangsta
                            di gente idiota ne incontrerai ancora tanta abituati
                            si si nn sono cosi' niubbo eh

























                            forse
                            C'era una volta...

                            Commenta


                            • #15
                              fa come me.... inizia a spammare sul loro icq qualcuno appare ^_^ oggi e apparso volturno =D

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X