avevo bisogno di un bardo per tamare una ww e un dragon a un amico...
non pensavo di trovare grosse difficoltà a contattarne uno per un favore di 4 minuti.
OH TUTTO LO SHARD HA LEVATO PEACEMAKING!
su 120 contatti non ce n è uno bardo, e chi ha skill da bardo ha una vita sociale molto intensa che nn gli permette di loggare su uol (seh) salvo restare ore e ore online su icq.
apparte morgana che lavora, tutti a inventarsi scuse, mi vien da pensare a tutte le volte che son loggato apposta x colorare armor a ciccio o a caio... o per far questo o quell'altro favore.
vi ricordate la pubblicità progresso dei libri?
MA DA DOMANI SI CAMBIA?
ecco da oggi si cambia...
le armor ve le colorate da soli e i runebook colorati ve li comprate a 8k da sole nero o da ska.
non pensavo di trovare grosse difficoltà a contattarne uno per un favore di 4 minuti.
OH TUTTO LO SHARD HA LEVATO PEACEMAKING!
su 120 contatti non ce n è uno bardo, e chi ha skill da bardo ha una vita sociale molto intensa che nn gli permette di loggare su uol (seh) salvo restare ore e ore online su icq.
apparte morgana che lavora, tutti a inventarsi scuse, mi vien da pensare a tutte le volte che son loggato apposta x colorare armor a ciccio o a caio... o per far questo o quell'altro favore.
vi ricordate la pubblicità progresso dei libri?
MA DA DOMANI SI CAMBIA?
ecco da oggi si cambia...
le armor ve le colorate da soli e i runebook colorati ve li comprate a 8k da sole nero o da ska.

Guarda me! ^_^ Mi sbatto per fornire un servizio d'alta qualità senza rimediarci un centesimo e come risultato vengo accusato di favoritismo, fascismo, lamering, multiaccount, furto e ieri persino di aver postato in un forum privato (cosa che peraltro c'ho messo 3 minuti a confutare). E' così purtroppo. L'unico modo che hai per avere soddisfazioni su UOD è quella di trovarsele da sé e per sé. qui è molto difficile trovare persone di cui potersi fidare e con cui costruire qualcosa di bello. L'importante in fondo è essere consapevoli di agire in buona fede. Se poi gli altri contraccambiano i favori, ciò deve essere considerato come un extra, altrimenti ti becchi solo delle gran delusioni. In sostanza voglio dire che si può essere già contenti sapendo che quel che di buono si è fatto, lo si è fatto per aituare il prossimo. La finalità del fare un favore a qualcuno in fondo è proprio nell'avere piacere di rendere contenta una persona, non nello sperare di essere contraccambiati! 

Commenta