annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bestemmie Gratuite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bestemmie Gratuite

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Questa discussione credo sia di interesse generale, quindi mi sono permesso di linkarla qui.

C'è poco da dire al riguardo, se non che a volte si perde davvero il lume del minimo ritegno.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Re: Bestemmie Gratuite

Originally posted by Igramul
    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Questa discussione credo sia di interesse generale, quindi mi sono permesso di linkarla qui.

C'è poco da dire al riguardo, se non che a volte si perde davvero il lume del minimo ritegno.
    Per me lo fanno solo per tirare l'attenzione tempo di scrivere una bestiemma gia ne ho dette 12 quindi non vedo il motivo di scriverle al massimo posso capi un pd pd pd....
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

pensa se erano a pagamento

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Ricordo che lo Stato Italiano punisce solo chi bestemmia verso Dio e considera le altre non punibili ! per fare un esempio se io dico Porca Madolla ! non vengo punito !
        Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

si wagliu ma le bestemmie si potrebbero davvero risparmià. e non venitemi a dire ke bstemmia solo ki nn è credente. secondo me bestemmiare è un comportamento veremente da animale...cioè bestemmià x cosa poi? un gioko.

boh
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Luxifer
            pensa se erano a pagamento

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

La maleducazione non è punita in questo Stato Laico e siccome mi rispondono spesso "Siamo su Osi Style e se non ti piaciono le regole cambi Shard" Ora rispondo Così " Siamo in Italia e se non ti piaciono le regole cambia paese !"
              Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

anche io sono piuttosto infastidito dalle bestemmie e sono completametne a favore della punizione per chi bestemmia in game.

è il classico atteggiamento di chi pensa di essere un grand'uomo facendo vedere che bestebbia o mettendosi un nome cattivo (tipo evil bart...).

bestemmiare nella propria camerettà lo potete fare, ma lo sbattito di scriverlo in game è proprio solo per fare i fighi
                Sono tornato, mbè?

Commenta

e aggiungo il fatto che se loggo con il pg di tm ci bannano per una settimana, se bestemmio il calendario a heaven nessuno vede niente.

Attenzione, quello che hai appena letto è un Flame. Se non la cosa ti disturba sei pregato di mettere in ignore list l'utente villanzone.
                  Grazie.
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

e aggiungo il fatto che se loggo con il pg di tm ci bannano per una settimana, se bestemmio il calendario a heaven nessuno vede niente.[/size]
                    e nel caso in cui logghi col pg di tm e con quello ti metti ad haven a bestemmiare il calendario?
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by FireShifT

e nel caso in cui logghi col pg di tm e con quello ti metti ad haven a bestemmiare il calendario?
                      mi mandano a casa abu mahal, il nuovo collaboratore di gn che viene da baghdad, con una borsa in mano...
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

mi mandano a casa abu mahal, il nuovo collaboratore di gn che viene da baghdad, con una borsa in mano...

Oh maronna la smetti mi fai crepare dal ridere :O

Commenta

e aggiungo il fatto che se loggo con il pg di tm ci bannano per una settimana, se bestemmio il calendario a heaven nessuno vede niente.

Attenzione, quello che hai appena letto è un Flame. Se non la cosa ti disturba sei pregato di mettere in ignore list l'utente villanzone.
                          Grazie.
                          tm è uno shard full gdr la t jailano per tutto questo è uno shard d puro gioco non portare esempi inutili solo perchè hai paura d dio...

Commenta

uppo i 2 post di evil bart.

effettivamente può scappare mentre si gioca e dirla ad alta voce ma per scriverla in game bisogna prestare attenzione e nn può essere giustificata: "ops mi è scappata".
                            Anche io nn gradisco le bestemmie ed è pure assurdo che questi insulti nn vengono puniti e inoltre, come dice bart, se loggo un secondo nell'account di un amico xkè magari mi dice di refreshargli l'account per nn averlo cancellato veniamo bannati entrambi.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Cruel
                              si wagliu ma le bestemmie si potrebbero davvero risparmià. e non venitemi a dire ke bstemmia solo ki nn è credente. secondo me bestemmiare è un comportamento veremente da animale...cioè bestemmià x cosa poi? un gioko.

boh
                              il fatto che s bestemmia per un gioco è una cosa stupida se bestemmi lo fai per tutto e non lo reputi una cosa grave e voi che credete e bestemmiate per cose serie non dimostrate coerenza perchè non hai motivo di insultare dio quando puoi dare un pugno ad un muro dira una parolazza c..piiiiip,minch....,porca put....

Commenta

Sto operando...
                              X