ripensando a quelli che dicono che è patetico spendere soldi per un gioco nel thread suddetto..... voi dite questo ma poi siete dei premium che in fondo fanno ciò che negano, dite che è patetico spenderci dei soldi per cose nn reali e poi spendete soldi nel premium (che alla fine è la stessa cosa)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
re thread: pagare per item in game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
tanto per capirsi.....
Originally posted by Dana
Io lo trovo patetico...

: algander#6292
-
Re: re thread: pagare per item in game
Personalmente il premium l'avevo fatto come forma di ringraziamento nei confronti dello staff.Originally posted by Algander
ripensando a quelli che dicono che è patetico spendere soldi per un gioco nel thread suddetto..... voi dite questo ma poi siete dei premium che in fondo fanno ciò che negano, dite che è patetico spenderci dei soldi per cose nn reali e poi spendete soldi nel premium (che alla fine è la stessa cosa)
Commenta
-
Re: re thread: pagare per item in game
Sbagli. Un Premium non paga per avere degli oggettini esclusivi, in generale. Un Premium paga perché gli sta a cuore il benessere dello shard (e di Alphabit, evidentemente, ghghghghOriginally posted by Algander
)... O no? Mi smentite? I Premium pagano solo per averci la cavalcatura etera? Ehm, volevo dire... Eterea?
Ultima modifica di rio79; 23-08-2004, 14:08.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
cmq nn sto dicendo che il premium va abolito, ma mi da fastidio che certe persone dicano cosi se poi sono le prime a farlo, perchè se la gente fa il premium è per i rewards____________________________________________________________________
Il più Fengyr

Commenta
-
E io ti rispondo che stai dicendo una stronzata. Magari per qualcuno il discorso puo' andare, non certo per me. Evita quindi di generalizzare.Originally posted by Algander
cmq nn sto dicendo che il premium va abolito, ma mi da fastidio che certe persone dicano cosi se poi sono le prime a farlo, perchè se la gente fa il premium è per i rewards
Commenta
-
l'ipocrisia è una brutta malattia...
all'epoca dell'uscita della hooded ci saranno stati i centri postali affollati ke tutti volevano fare il premium per ottenere al prezzo di 6 euro mi pare x una veste nera.
hanno pagato solo x un mese quindi era solo per l'hooded e non come ringraziamento....
almeno questo in my personal opinion...
Commenta
-
cmq guardate da quanto sono iscritto a gn prima di sputarmi..... io che ho + cose da ringraziare allo staff piu di altri nn ritengo un buon modo ringraziare lo staff pagandolo, anche se purtroppo è l'unico modo che è effettivamente producente per tutti____________________________________________________________________
Il più Fengyr

Commenta
-
ok, allora sono un ipocrita. E te un Dio, visto che sei capace di leggere nel pensiero delle altre persone.Originally posted by alf2oOo
l'ipocrisia è una brutta malattia...
all'epoca dell'uscita della hooded ci saranno stati i centri postali affollati ke tutti volevano fare il premium per ottenere al prezzo di 6 euro mi pare x una veste nera.
hanno pagato solo x un mese quindi era solo per l'hooded e non come ringraziamento....
almeno questo in my personal opinion...
Commenta
-
Se te non vuoi sottoscrivere un premium fatti tuoi, nessuno ti obbliga. Appunto per tale motivo, evita di vomitare sentenze sul comportamento degli altri giocatori.Originally posted by Algander
cmq guardate da quanto sono iscritto a gn prima di sputarmi..... io che ho + cose da ringraziare allo staff piu di altri nn ritengo un buon modo ringraziare lo staff pagandolo, anche se purtroppo è l'unico modo che è effettivamente producente per tutti
Commenta
-
al prossimo thread aperto partono le sospensioni e i bollini. Vi ho avvisati...
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta

lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta