Originally posted by Viger di Liath
P.P.S ho da poco la mia armur Runica (Quindi ho da perdere qualcosa)ma le battaglie non sono entusiasmanti perchè perdo
6k... o 20 Solen ... o 10 blood !!!
Questo perche' continui a ragionare nel modo "sbagliato", pensando al pvp come a "rubare loot all'altro": non e' piu' cosi'!
Ora il pvp e' imporre la tua supremazia nel gioco sull'altro, affinche' il tuo nome giri e tu venga rispettato e temuto come avversario. Un obiettivo concreto, se ti puo' aiutare a focalizzare il tuo gioco, e' quello della conquista dei sigilli, che da' in ritorno un effettivo guadagno.
Lo spamm lo fà chi dice " siamo osi Style quindi o ti và bene o cambi shard! "
Faccio questa domanda allora chi cambia le regole e per quale motivo ?
Voglio vedere se qualcuno dice che noi non contiamo niente!
Originally posted by Viger di Liath Lo spamm lo fà chi dice " siamo osi Style quindi o ti và bene o cambi shard! "
Originally posted by Viger di Liath Lo spamm lo fà chi dice " siamo osi Style quindi o ti và bene o cambi shard! "
Le regole le fa la Origin World Online
Compagnia posseduta dalla EA Games.
I clienti della OSI (La Origin) pagano
per giocare sui loro server.
UO Dreams invece e' un free shard un clone degli shard ufficiali. Utilizza RunUO,
programma che cerca di emulare il
comportamento dei server OSI.
La Origin dai pg di UODreams e di tutti
gli altri shard non prende un soldo. Semmai ne perde in quanto potenziali clienti in meno.
Come vengono cambiate le regole su OSI?
La Origin sentendo le varie lamentele, opionioni, suggerimenti dei loro clienti decide se implementare o meno delle variazioni.
Le variazioni comunque sono state man mano verso la "protezione" dei giocatori. Vedi Trammel, insurance, diritti di loot etc etc. Non mi stupirei se piano piano, mettessero altre opzioni volte a "tutelare" i loro clienti. A loro interessa solo fare soldi e piu gente gioca sui loro server e piu sono contenti.
E' inutile dire che trammel e l' insurance sono per "niubbi frignoni" o cose del genere. Anche se fosse cosi' la Origin ha deciso che i soldi dei "niubbi e frignoni" sono buoni come quelli degli altri, sopratutto quando la maggior parte dei giocatori che pagano sono "niubbi e frignoni".
Perche' dico che sono la maggior parte?
Perche se cosi non fosse l' insurance, trammel e quant' altro non sarebbero mai stati implementati.
Perfetta risposta ! ^^
Quindi le lamentele servono a qualcosa soprattutto se sei premium !
Bisogna Lamentarsi per cambiare le cose e siccome i Frignoni sono di più e l' insurance gli fà comodo , bisogna fargli capire che ha felucca è nocivo avere l' insure e farli lamentare!
Originally posted by Viger di Liath Perfetta risposta ! ^^ Quindi le lamentele servono a qualcosa soprattutto se sei premium !
Bisogna Lamentarsi per cambiare le cose e siccome i Frignoni sono di più e l' insurance gli fà comodo , bisogna fargli capire che ha felucca è nocivo avere l' insure e farli lamentare!
Perfetto. Tu non hai capito NIENTE, in piu' NON sai l'italiano corretto.
Ritorna a postare dopo aver riflettuto un po' (e studiato un altro po')
viger è inutile le cose non cambiernna mai...questo è un thread solo per raccogliere delle opinioni, solo per una curiosità di come la pensa la gente...non una proposta di elvare trammel insured ecc ecc...io sono d'accordo con te che l'insurace è na skifezza però alla maggior parte della gente piace cosi
e cmq resta il fatto che è vero quello che dicono....ci sono 314312 shard diversi da uo dreams senza insured trammel felucca ecc ecc...se non ti piace cambia, lo ripeto, è brutto da dire ma purtroppo è cosi
Commenta