annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove la decenza finisce...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dove la decenza finisce...

Originally posted by Metal
    i fatti

oggi fatto diciamo normale dance perde la sua staff of magi per fine soldi in bank
    questa viene lootata da ludovico, il quale stava giust'appunto facendo la spola fra trammel e i gate
    pura coincidenza fortunata
    ora se la puo tranquillamente tenere ma secondo voi non c'è da vergognarsi nel prendere un item in questo modo?
    ludovico c'hai 30 anni (cosi mi hai detto almeno) ma di cervello ce l'hai veramente?

io ho sempre ridato tutto quello che ho lootato in questo modo.
    pero' vengo costantemente insultato perche ho un po di acne (naturale, 17 anni), da un tizio sposato di 30 anni
    ora mi chiedo chi è il vero ragazzino io o tu?

L'occasione fa l'uomo ladro.

Ma soprattutto...

BASTAAAAA!

"Oste? Mi porti una cassa di Don Rosikon, per favore!"
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

primo punto: nn c'era bisogno di precisare (dal tuo post sembra che siccome è una ragazza mi debba fare compassione tze')

secondo punto: nn è punibile il fatto che gliel'abbia rubato... se hai postato x dire che ludovico ti insulta in giro.. hai sbagliato totalmente e questo è solo spam.... ti conviene fare page a un gm...

Commenta

si vabbe io nn vojo fare flame o altro pero'ricordiamoci ke e' una cosa ce in game puo' accadere (tipo le bolas, la gente le critica ma si possono usare, idem per il loot) quindi mi dispiace per la povera dance, ma che cavolo uno ha un artefatto e gira con 10k in bank??
        poi per quanto riguarda le ore in real buttate... bhe... caxxo me ne fotte... anke ludovico fa le sue ore in game... e poi nn funziona ke ki ha piu' ore ha diritto ad avere tutto e ki ne ha poke niente...

cmq e' bello vedere la gente ke difendeva sorano ora accusare ludovico... be anke io accusavo sorano ora difendo ludo....

Commenta

primo punto: se è una ragazza la chiamo ragazza e non ragazzo

secondo punto: vivilo come ti pare uol lei lo vive come le pare quindi se per questo scemo lei ha sprecato ore su uol io non lo trovo proprio giusto
          l'altra cosa scorretta e punibile sono gli insulti a luna e in game ogni volta
          non che su icq
          rispondo all secondo punto: purtroppo hai artefatto in mano una controllatina in bank è d'obbligo...come detto ogni errore si paga...se ludo ti insuta fai page e fallo jailare...semplice no?

Commenta

Originally posted by spuck88
            ludovico... be anke io accusavo sorano ora difendo ludo....
            a parte che sorano se l'era procurata in un altro modo alquanto discutibile........ a me sapeva tanto di sfruttamento bug visto che poi i gm hanno fixato la causa del furto...........

ludovico nn lo difendo nel senso che è arbitraria la cosa.. o uno è bravo e gliela rende.. o uno è cattifo e se la tiene.. ma sempre parte del gioco fa

poi che dance of death fosse dei death e sia finito nei SOS.... beh questa è la punizione divina...

morte ai traditori

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

morte ai traditori

Commenta

è uno schifo
                se qualcuno fa qualcosa di sbagliate e lo insultate poi che fate rifate la stessa identica cosa? assurdo

Commenta

è uno schifo
                  se qualcuno fa qualcosa di sbagliate e lo insultate poi che fate rifate la stessa identica cosa? assurdo
                  Senti, a parte che non si capisce sta frase (effetto fata), ma CHI ha sbagliato? La donzella.<--Punto
                  Ludo la conosceva? Nein. DOVEVA ridargliela? Nein.
                  Visto che c'hai i soldini gliela ricompri tu okis?
                  Ma non scassare le bolas infognando il forum per ste menate eh!

E sopratutto ricorda....

L'Ipnorospo dice che sei un rosicone!

Commenta

è uno schifo

alt alt alt... Metal plz di cose giuste ne spari molte ma vediamo di nn iniziare a sparare cazzate da oggi... se io moprivo e mi finivano i soldi e nel mio corpo vedevi ring of vile e qualke artefatto cazzuto ke avresti fatto??? forse nulla perke di certo li hai tutt igli artefatti ma se e' uno ke nn ne ha avrebbe sfruttato l'occasione a volo..

o mio dio ke lingua ho scritto... lol ke skifo... mi scoccio di editare se volete capire capite altrimenti ke me frega...

Commenta

è uno schifo
                      metal anke tu non ne sono sicuro ma credo di nnn sbagliarmi hai difeso sorano e ora accusi ludo x aver fatto la stessa cosa...anzi nn proprio....è una battaglia pers in partenza...mi dispiace x dance ma è il gioco..ripeto lo ho imparato da voi -A-...

Commenta

è uno schifo

boh nn c'è niente di assurdo davvero...

su 600 players di uod .... 580 se la sarebbero tenuta come ludovico... nn vedo che c'è di strano

x gli insulti aho dai nn facciamo i santerellini... un bel BAFF niubbo schifoso lamer bast...do ci sta sempre bene

Commenta

porella...
                          in nomine patris et fili et spirictus santi!

Speramo che ludo co quella riuscira a combina qualcosa..

Commenta

Originally posted by Raizen
                            porella...

la frase in latino la hai cercata in qualche vocabolario di latino?

il flamer di turno si è fatto vivo..che c'entra ora dire che ludo fara di meglio con la staff?niente...non postate caxxate plz

Commenta

Originally posted by Raizen
                              porella...

penso che continuera' a seccarti come al solito....

e cmq amen .. quella staffa non migliora di certo i pg...

io nn la userei mai

Commenta

vabbe lascio la discussione che vado a nanna!!buonanote a tutti e dimenticate sta staff..tanto dance dubito la rivedra!!

+1

Commenta

Sto operando...
                                X