guardando su stratics ho visto che nel loot di certi mostri è possibile trovare le suddette glacial staff,  per quanto mi riguarda nn ne ho mai viste su uod, sono attive nel loot o sono solo per i premium?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

glacial staff

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

Re: glacial staff

i premium possono avere priviliegi solo estetici.Originally posted by Algander
 guardando su stratics ho visto che nel loot di certi mostri è possibile trovare le suddette glacial staff, per quanto mi riguarda nn ne ho mai viste su uod, sono attive nel loot o sono solo per i premium?

se nn ci sta sarà pe n'altro motivo boh Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that) Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that) 

- 

anche io ero andato in cerca di ste staff, ma non ce ne sta manco una  
 Commenta
- 

Io spero che ci vogliano ben più di 2 ore prima che ne compaia una, altrimenti dopo 1 mese tutti a girare con sta staffa...Originally posted by Syrion
 na volta cio perso 2 ore e non mene uscita manco una e poi dopo vengo a sapè che nonc sono ancora Morganius is back! Morganius is back!
 Commenta
- 

E dopo? non fa niente che ti rende iperpotente o invulnerabile -_-Originally posted by Morganius

Io spero che ci vogliano ben più di 2 ore prima che ne compaia una, altrimenti dopo 1 mese tutti a girare con sta staffa...  
 "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
 Originally posted by eLek
 No reply No party...
 Commenta
- 

possono avere 2 o 3 proprietà fra queste, con un valore casuale....

hit harm, mage weapon, phisical damage, cold damage

speciali:
 Ice ball da 10 a 15 danni

Ice strike succhia tutto il mana in una volta e fa danno in base a quanto mana preso

Paralyze paralizza temporaneamente____________________________________________________________________

Il più Fengyr
   : algander#6292 : algander#6292
 Commenta

Commenta