annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] Avviso ai mercanti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Jean Marc
    aja aja.........mò Julius s'è inkakkiato........ma guarda te..........ti devo rispondere da un internet point dentro un locale il sabato notte.......=P
    Io torno in game a settembre.......nel frattempo vedi di nn continuare a fottermi la piazzola dandola ad altri.........ehehehehehehe ciao bello a presto =)

    Dare in giro la tua piazzola? Chi? Io?




    Ghghghg.....

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Adelaide
      Vabbè dai...ti mandero' qualche mia foto
      Si ma mika come quelle dell'ultima volta! Furbacchiona!


      Commenta


      • #18
        asd

        Ottima cosa...CMQ IL MIO VENDOR LO AGGIORNO OGNI DUE GIORNI..pekkato ke nn comprano un c****.
        VABé CMQ VENDOR ROSANNE SA CUMMAN
        Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .


        ICQ 337396019

        Commenta


        • #19
          Mitico Julius!! ....sarà fatto ^_^

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Adelaide
            Quasi quasi sarebbe da fare una rivolta e creare un mercato vicino a quello di Julius,cosi' si' che gli rode il fegato...ops ma io sono TNL....ora per vendicarsi mi farà pagare il doppio di affitto
            AAAAGH! TUUUU!!! MEMBRO TNL INFEDELE!!!! REGISTRATI AL SITO TNL CHE TROVI IN FIRMA E' UN ORDINEEEE DEL TUO MASTER!!!! ...vero che lo farai eh??? su... dai... insomma... per favore... dai vero che ti registri? per piacere... uuuuh... ti preeeeegoooooo!!!


            Visitate il nuovo sito dei Traders of Northern Lands dove è possibile fare ogni affare!
            (i membri della gilda sono pregati di registrarsi tutti con il nome del loro pg membro, grazie)

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Julius Heide



              Dare in giro la tua piazzola? Chi? Io?




              Ghghghg.....

              sto infame!!!!!!!!!!!!Ho loggato ora 2 minuti........passo al mercato e ke vedo.......la piazzola occupata.................
              Appena torno a settembre vedrai..............

              >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
              ------------------------------
              Also Known: EX Admin Loki
              ------------------------------

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Jean Marc



                sto infame!!!!!!!!!!!!Ho loggato ora 2 minuti........passo al mercato e ke vedo.......la piazzola occupata.................
                Appena torno a settembre vedrai..............

                Uhauaha... su su dai che ce ne sono a iosa! Te ne do una con una topless girl!!


                Commenta


                • #23
                  e.................
                  e con questo ho concluso.

                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    e io che ho preso un jail perché ho fatto notare che i vendor erano tutti vuoti...

                    I MIEI SACRIFICI SONO STATI UTILI PER LA SOCIETà !!!!!!

                    finalmente

                    ora vado a dormire che è un po tardino almeno me la faccio finita di replyare ogni 3d che leggo.
                    perseveranza, ragazzo, perseveranza....

                    Originally posted by Evil Bart
                    avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

                    noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

                    Commenta


                    • #25
                      era ora!

                      PS. x chiedere di mettere un vendor a chi mi devo rivolgere di preciso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X