annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo indirizzo e codice civico di games net

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    secondo me avresti potuto anche risparmiarti questo tread che non ha ne capo ne coda visto che:


    le condizioni generali di contratto da te citate,sono totalemente rispettate,non solo non ledono in alcun modo o non coinvolgono minimamente Epyx S.p.A. su un tuo possibile torto subito durante la fruizione di un servizio all'interno di uno shard del circuito di gamesnet, ma non riguardano minimamente nemmeno lo shard in questione essendo uno shard con bonus premium e non uno shard a pagamento e quindi detto in parole povere la tua jail non causa un depauperamento ingiustificato nella fruizione del servizio.

    2° Non sei manco un utente premium quindi non puoi appellarti ad alcun diritto di fruizione "avanzato", concesso agli utenti premium e negato dalla tua jail.

    3° prima che il tuo legale ti rida giustamente in faccia evita di presentarti da lui visto che il tuo ricorso alla giustizia è inammissibile, ingiustificato e privo di fondamento.

    Mi sono espresso in questi termini visto che sono studente universitario alla facoltà di giurisprudenza di Palermo, non posso esprimermi più in dettaglio visto che non conosco la situazione particolare del caso , ad ogni modo posso dirti calma i bollenti spiriti, fatti una passeggiata e evita di alzare polvere inutile.
    Ultima modifica di KingDraystan; 20-08-2004, 23:25.

    Commenta


    • #92
      ragazzi sto ridendo come un matto
      immaginatevi la scena

      Laioner:avvocato sono in jail
      Avvocato:aspetta che loggo t tiro fuori io da li!
      Copy And Paste ICQ: 315728245

      Commenta


      • #93
        Originally posted by fata
        x aeon allora guard piu su asdasdas
        Hai detto che i tuoi fratelli non possono giocare perchè ti sei fatto jailare l'account.
        Io ho capito questo in quel groviglio di parole, se vuoi spiegarti meglio...

        Commenta


        • #94
          sara libero di fare quello ke vuole..se fa figure di ***** affari suoi
          siete molto piu patetici voi ke vi mettete a postare come topi da forum e a sciacallare su una questione ke manco conoscete
          quanto siano assurde le sue intenzioni non lo sto manco a dire ma sono solo affari suoi...gli saranno girate le balle e fara' quello ke gli pare...

          questi ke si mettono a postare e a dar giudizi come se fossero il padre eterno..quello ke tira fori la storia dell'amico avvocato per difendere uodreams...fai piu pena tu...dai spago a un'iniziativa assurda solo per fare il bullo sul forum...

          ma ripigliatevi tutti quanti

          sto 3d non doveva andare oltre il 2° reply...ha kiesto na cosa...gli e' stata detta...il resto so cazzi suoi..tutti a flammare e a insultarlo...mamma mia...riagguantatevi un po tutti


          p.s.

          cmnq laioner davvero compra un dizionario...e' difficile capire cosa scrivi

          Commenta


          • #95
            hai ragioni...siamo + idioti noi che gli diamo corda.
            Copy And Paste ICQ: 315728245

            Commenta


            • #96
              prova al Maurizio Costanzo Show, fai sentire la tua voce!


              Firma irregolare

              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #97
                Originally posted by Aeon

                Hai detto che i tuoi fratelli non possono giocare perchè ti sei fatto jailare l'account.
                Io ho capito questo in quel groviglio di parole, se vuoi spiegarti meglio...

                gli hanno bannato gli account dei fratelli. la jail nn c'entra. Finito.
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                Commenta


                • #98
                  Originally posted by Legato
                  hai ragioni...siamo + idioti noi che gli diamo corda.
                  parla per te, io la corda gliela do per impiccarsi
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                  Commenta


                  • #99
                    spero di nnfare piu errori lol

                    Commenta


                    • Originally posted by Antarath
                      sara libero di fare quello ke vuole..se fa figure di ***** affari suoi
                      siete molto piu patetici voi ke vi mettete a postare come topi da forum e a sciacallare su una questione ke manco conoscete
                      quanto siano assurde le sue intenzioni non lo sto manco a dire ma sono solo affari suoi...gli saranno girate le balle e fara' quello ke gli pare...

                      questi ke si mettono a postare e a dar giudizi come se fossero il padre eterno..quello ke tira fori la storia dell'amico avvocato per difendere uodreams...fai piu pena tu...dai spago a un'iniziativa assurda solo per fare il bullo sul forum...

                      ma ripigliatevi tutti quanti

                      sto 3d non doveva andare oltre il 2° reply...ha kiesto na cosa...gli e' stata detta...il resto so cazzi suoi..tutti a flammare e a insultarlo...mamma mia...riagguantatevi un po tutti


                      p.s.

                      cmnq laioner davvero compra un dizionario...e' difficile capire cosa scrivi
                      Tre o quattro persona hanno cercato di capire come stanno i fatti.
                      Poi dobbiamo pure rispettare la legge dello spam.

                      Commenta


                      • Originally posted by Cruel



                        gli hanno bannato gli account dei fratelli. la jail nn c'entra. Finito.
                        Capito

                        Commenta


                        • Originally posted by Aeon

                          Capito
                          lo vedi? piano piano....
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                          Commenta


                          • Originally posted by Cruel


                            lo vedi? piano piano....
                            Basta districarsi in quel groviglio di parole.

                            Commenta


                            • Volturno fatti sentire sei tornato giuassto in tempo ^^

                              Commenta


                              • Originally posted by Aeon

                                Basta districarsi in quel groviglio di parole.
                                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X