annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo indirizzo e codice civico di games net

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Cruel ho appena telefonato al mio amico avvocato e gli ho spiegato la situazione per filo e per segno.....credo stia ancora ridendo.....




    ah mi ha detto di porti una domandai:"Ma questo è normale?"
    Copy And Paste ICQ: 315728245

    Commenta


    • #62
      Originally posted by fata
      tu invecie fatti meno canne va se avrai 16 anni e tanto
      Invece se tu avessi più di 16 anni sarebbe molto grave.

      Fatti ricoverare. Non ce la fai più.

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #63
        Originally posted by fata
        ho sentito un legale che visto che il servizzio e gratis e nn ti fanno ufroire del servizzio allora nn piu gratis allora ce da mettere in chiaro questa cosa


        Non ho capito nienteee.

        Commenta


        • #64
          ho mio dio raga nn potete capi che me sta a di al telefono questo mio amico se solo se azzarda a faje causa ha detto che vorrebbe difende lui la epyx solo pe prende una percentuale de tutti li sordi che spillano a sto fregno HAHAHHAHA
          Copy And Paste ICQ: 315728245

          Commenta


          • #65
            ahahahaha... scusate ma non mi divertivo a leggere un post del genere da mooolto tempo

            Allora non è solo UOI che crea monkeys

            Ti prego, se vai davvero degli avvocati a spiegargli a situazione, FILMA TUTTO.... ci riderei per 4 settimane
            Già mi immagino la faccia dell'avvocato quando gli viene spiegato che il suo cliente vuole intentare una causa perchè è stato jailato ad un gioco.... come minimo si fa radiare dall'albo e si da alla droga in un paese straniero aspettando la fine del mondo


            SVEGLIATEVI GENTE... siete messi davvero male

            Commenta


            • #66
              allora nn rompe.te il caxx.o va e tornate a fare le vostre cose plz

              Commenta


              • #67
                Originally posted by fata
                allora nn rompe.te il caxx.o va e tornate a fare le vostre cose plz
                Ti prego quando fai causa alla Epyx, fai una scansione dei documenti, così me li stampo e me li appendo in cameretta... così almeno quando son giù di morale li guardo e mi sento meglio.

                Firma irregolare

                Volturno - GN Forum Admin

                Commenta


                • #68
                  perfavore mi dici in che tribunale fate la causa? cosi vengo con la telecamera e filmo questi "momenti indimenticabili"
                  Copy And Paste ICQ: 315728245

                  Commenta


                  • #69
                    Allò wagliù cominciamo a dire ke la figure di meda le state a fare voi: laioner nn saprà parlare italiano tutto quello ke vuoi tu ma c'ha il diritto di denunciare ki gli pare. se fa pena o no tenetevelo x voi. nn ci interessa.

                    ke poi guyver ma ke ne sai ke è x la storia del jail? x qnt ho capito io è un fatto legato al premium. laioner facci capì de più....allora? xkè li denunci?
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                    Commenta


                    • #70
                      uppo hurry voglio pure il dvd, da vendere in scala mondiale doppiato in tutte le lingue ahahahha
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                      Commenta


                      • #71
                        [QUOTE]Originally posted by Hurry Up
                        [B]come minimo si fa radiare dall'albo e si da alla droga in un paese straniero aspettando la fine del mondo
                        Copy And Paste ICQ: 315728245

                        Commenta


                        • #72
                          Originally posted by Cruel
                          laioner facci capì de più....allora? xkè li denunci?
                          L'ho chiesto io ma non risponde.

                          Commenta


                          • #73
                            Dopo il successo di "Forza Chiara!", sul p2p italiano ci sarà il successone di "Forza Laioner!"

                            Firma irregolare

                            Volturno - GN Forum Admin

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by Cruel
                              Allò wagliù cominciamo a dire ke la figure di meda le state a fare voi: laioner nn saprà parlare italiano tutto quello ke vuoi tu ma c'ha il diritto di denunciare ki gli pare. se fa pena o no tenetevelo x voi. nn ci interessa.

                              ke poi guyver ma ke ne sai ke è x la storia del jail? x qnt ho capito io è un fatto legato al premium. laioner facci capì de più....allora? xkè li denunci?
                              saro' stupido ma il bollino premium come il mio non lo vedo sotto il suo nick...
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by fata
                                allora nn rompe.te il caxx.o va e tornate a fare le vostre cose plz

                                AhahahhahhahahHHAHAhAHAHHHAHHAHahHAHAHHahahHAHhHAH hHAHhHHAhhhahAHHAHhHAHhhHAHhhHHAHHHhHHAHHHAHhHHHAH HHHAhhHHAhHAhhHAhHAHHAha se chiudessero uno shard per una *****ta del genere UoI sarebbe kiuso da una vita ( scusate se ho postato ma era irresistibile )

                                Fata ma ti rendi conto ..... svegliati.........non ti rendi conto che sfoci nel ridicolo ???


                                P.s. non mi fa causa ^^



                                Chupa

                                Polloz Stile (almeno si capisce chi sono, che cagata togliere i nick)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X