annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo indirizzo e codice civico di games net

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by fata
    SUKKA
    BUKKA?
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

    Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


    Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

    Commenta


    • RIPETO TI TUOI GENITORI TI COMPATISCONO E DIVERSO NN TI RICORDI COSA TI DICEVANO QUANDO ERI SU TEAM CON NOI MUHAHHAHAHAHAAH E Athelstan

      Commenta


      • Originally posted by fata
        RIPETO TI TUOI GENITORI TI COMPATISCONO E DIVERSO NN TI RICORDI COSA TI DICEVANO QUANDO ERI SU TEAM CON NOI MUHAHHAHAHAHAAH
        No

        PS: Tre minuti di reply? Stai rallentando
        Ultima modifica di Oceans; 21-08-2004, 00:51.

        Commenta


        • per me dal nome al nick mi sa che fatina e una dragqueen (se scrive cosi? ) raga con tutto il cuore e tardi namo a dormi



          fata uodreams roxa puoi chiamare anche bush sperando che nn si faccia l'esercitino e ce trovamo n vietnam

          Commenta


          • allora chiediamo al tuo amico adam se si ricorda asdasdasd va meglio stare zitti va asdasdasd

            Commenta


            • sukka

              Commenta


              • Originally posted by fata
                allora chiediamo al tuo amico adam se si ricorda asdasdasd va meglio stare zitti va asdasdasd
                ok laioner la vuoi capire che ti stanno prendendo tutti per il c**o?

                PS: Un minuto di reply ottimo record

                Commenta


                • Fata guarda che parlo serio secondo me hai ragione mi lasci il tuo icq che in profilo non ci sta?
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta


                  • Io ancora non ho capito na cosa:
                    ma sei italiano o straniero???
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • che me frega a me intanti vi compatisco asdasd visto che hai 16 buttati via

                      Commenta


                      • Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
                        Fata guarda che parlo serio secondo me hai ragione mi lasci il tuo icq che in profilo non ci sta?
                        Up



                        Chupa

                        Polloz Stile (almeno si capisce chi sono, che cagata togliere i nick)

                        Commenta


                        • Io direi di non scrivere più una solo riga qui dentro.

                          Commenta


                          • Io ancora non ho capito na cosa:
                            ma sei italiano o straniero???


                            [P.s.]
                            Non capisco, replico ma non appare il reply, come mai???
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                            Commenta


                            • bravo cosi si fa visto che io chiedevo una cosa e avete fatto tutto questo bordello poveri niubbi

                              Commenta




                              • Bha Laioner io sono contento dei miei genitori, sono orgoglioso di me, ho vita sociale, gioco a uo, rosiko poco, faccio qualche post, studio, stò con le fighe e a me piace

                                E al 27 Agosto allo | Studio Z <---- discoteca nel bergamasco |

                                Laioner vieni in classe con me l'anno prox che ci insegnano l'italiano? E' piena di ragazze

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X