annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scommesse clandestine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scommesse clandestine

Che ne direste di un sistema di scommesse clandestine gestite da un biscazziere, magari in qualche malfamata taverna portuale?
    Uno va, scommette qualunque cosa, bod compresi , e il premio e' assolutamente casuale, da nulla a un martello runico in valorite.
    Il tipo di premio dipenderebbe ovviamente dal tipo di oggetto messo in gioco.

é una bella idea ma si sa come si ragiona qui è tutto osi style e quindi ora riempiranno il forum di ramanzine dicendo di no ke va contro l'osi
    Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

L'osi style non e' immutabile nel tempo e visto che per certe cose noi fungiamo gia' da cavie, perche' non anche per il gioco d'azzardo?

Commenta

L'OSI style e' IMMUTABILE
        Se loro non mettono qualcosa, nemmeno noi.

PUNTO

Spero di essermi fatto capire

Commenta

Originally posted by Restless Soul

PUNTO
          PANDA

STILO
          sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

PANDA

STILO

Commenta

O_o cambiamo lo spacciatore?????se volete ve li consiglio io

Commenta

Re: scommesse clandestine

Originally posted by Iris
                Che ne direste di un sistema di scommesse clandestine gestite da un biscazziere, magari in qualche malfamata taverna portuale?
                Uno va, scommette qualunque cosa, bod compresi , e il premio e' assolutamente casuale, da nulla a un martello runico in valorite.
                Il tipo di premio dipenderebbe ovviamente dal tipo di oggetto messo in gioco.
                Scommetterei tutti i miei bod cloth non da 20 con una bella macro e poi ne creerei un'altra che punti 10gp a volta XD

No, non si può fare, nel rispetto di chi fatica sette camice x questi items

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

la proposta è un po' azzardata a mio parere... ma non sarebbe poi così male...

Io sono stanco di ste discorso dell'osi-style ke è diventato estremamente repressivo.... sembra di essere in un regime dittatoriale dove un certo osi regna e appena succede qualcosa fosse anke un errore ke c'è anke là si lascia come è... alla lunga stufa sta cosa
                  STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Come ho sempre sostenuto, la bellezza e la unicità di questo shard sta proprio nel fatto che è identico (o per lo meno cerca di esserlo il più possibile) a OSI.
                    E così deve essere.
                    Se una cosa c'è su OSI allora deve esserci anche qui. Se un bug c'è su OSI allora deve esserci anche qui.
                    Se cominciamo a "personalizzare" le regole allora questo shard diventa come tanti altri e non ha più senso giocarci, almeno per me.

Commenta

Le quest pero' non sono Non-OSI, quindi un evento " Scommesse" non va contro niente e nessuno, basta organizzarlo bene :-S

Commenta

Originally posted by sydir
                        Le quest pero' non sono Non-OSI

Ma come fanno a sapere come si sono svolte precisamente?

Commenta

??? le quest di osi qui non le ho mai viste... vengono scritte dai quester di uod

Commenta

Originally posted by sydir
                            ??? le quest di osi qui non le ho mai viste... vengono scritte dai quester di uod
                            Lol scusa avevo capito male per la doppia negazione. :lol:

Commenta

Io penso che tutti abbiano il diritto di sognare, nella vita reale una vincita al superenalotto e su dreams niente sogni di ricchezza?
                              Se sono sarta sognerò un barbed, se sono fabbro un martello in valorite , magari non arriveranno mai, ma intanto ci avro' provato, proprio come al superenalotto.
                              Voi non puntereste 1000 gp per una vincita da un milione?

Commenta

Sto operando...
                              X