annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutiamo MEMBRI per nuova gilda "The True Legionaries"!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reclutiamo MEMBRI per nuova gilda "The True Legionaries"!!!

CDT

Requisiti:

1) essere dei ragazzi simpatici che non si arrabbieranno se un giorno, in uno sperduto pianeta dell'universo conosciuto, un alieno userà una delle sue 16 mani ed uno dei suoi 19 cervelli per fondare una gilda con lo stesso nome su uno shard di "Ultima Onspace 3033";

2) NON avere croci celtiche ed altre ridicole amenità da cerebrolesi neonazisti nella signature;

3) NON piangere ricordando "i vecchi bei tempi su *****..." e con "*****" intendo proprio il pianeta, non lo shard di UO...;

Il regolamento sarà aggiornato al più presto: per ora, limitatevi a contattarmi su icq.

Ah: se un gruppo di persone incapucciate, vestite di bianco, dovessero bussare alla vostra porta, urlando "il nome è mio e me lo gestisco io!" e facendo segno dell "V" con le mani, ignorateli, o, al massimo, chiamate la neuro.

La telefonata non è rimborsabile.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Risposte previste:

1) ahò! ma chi sei? ma chitteconosce??? mavvedidannatteneaffan...

2) "sei così patetico che non meriti neanche una risposta... e non fai ridere nessuno..."

3) quote del mio post in diversi punti con controargomentazioni troppo serie per potere essere replicate;

4) "la seconda che hai detto"

5) storia intensa e commovente di cosa abbia significato per tanti anni il nome "Legionary" e di come io, bruto insensibile, non ne sappia nulla...

6) "ma scusa che senso ha fare un post del genere? ci arrivi a capire che emile ha semplicemente fatto una richiesta?"

7) varie ed eventuali

We, io non ho nulla contro di voi ed il vostro strano attaccamento ad un nome che manco mi piace, ma siccome la cosa mi ha davvero fatto TROPPO ridere, l'ho trovata una fonte di ispirazione troppo grande per ignorarla
    Ultima modifica di Aleksson; 19-08-2004, 00:21.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Azz... ma lo sai che il sito italiano dei RHCP è davvero fiko...?

Mo mi scarico tutti i midi

Commenta

Re: Reclutiamo MEMBRI per nuova gilda "The True Legionaries"!!!

Originally posted by Alek Rilen
        CDT

Requisiti:

1) essere dei ragazzi simpatici che non si arrabbieranno se un giorno, in uno sperduto pianeta dell'universo conosciuto, un alieno userà una delle sue 16 mani ed uno dei suoi 19 cervelli per fondare una gilda con lo stesso nome su uno shard di "Ultima Onspace 3033";

2) NON avere croci celtiche ed altre ridicole amenità da cerebrolesi neonazisti nella signature;

3) NON piangere ricordando "i vecchi bei tempi su *****..." e con "*****" intendo proprio il pianeta, non lo shard di UO...;

Il regolamento sarà aggiornato al più presto: per ora, limitatevi a contattarmi su icq.

Ah: se un gruppo di persone incapucciate, vestite di bianco, dovessero bussare alla vostra porta, urlando "il nome è mio e me lo gestisco io!" e facendo segno dell "V" con le mani, ignorateli, o, al massimo, chiamate la neuro.

La telefonata non è rimborsabile.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Risposte previste:

1) ahò! ma chi sei? ma chitteconosce??? mavvedidannatteneaffan...

2) "sei così patetico che non meriti neanche una risposta... e non fai ridere nessuno..."

3) quote del mio post in diversi punti con controargomentazioni troppo serie per potere essere replicate;

4) "la seconda che hai detto"

5) storia intensa e commovente di cosa abbia significato per tanti anni il nome "Legionary" e di come io, bruto insensibile, non ne sappia nulla...

6) varie ed eventuali

We, io non ho nulla contro di voi ed il vostro strano attaccamento ad un nome che manco mi piace, ma siccome la cosa mi ha davvero fatto TROPPO ridere, l'ho trovata una fonte di ispirazione troppo grande per ignorarla

ma scusa che senso ha fare un post del genere? ci arrivi a capire che emile ha semplicemente fatto una richiesta?

Commenta

Azz... ma lo sai che il sito italiano dei RHCP è davvero fiko...?

Mo mi scarico tutti i midi

Commenta

Re: Re: Reclutiamo MEMBRI per nuova gilda "The True Legionaries"!!!

Originally posted by Sinistar

ma scusa che senso ha fare un post del genere? ci arrivi a capire che emile ha semplicemente fatto una richiesta?

We, non ti si vede l'immagine nella signature: fai qualcosa.

Commenta

Re: Re: Re: Reclutiamo MEMBRI per nuova gilda "The True Legionaries"!!!

We, non ti si vede l'immagine nella signature: fai qualcosa.

non è importante, ma non mi hai risposto

Commenta

Quest'uomo è troppo un tajio!

P.S. la seconda che hai detto

BELLA ALEK!!!
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by L0r3nZ
                  Quest'uomo è troppo un tajio!

P.S. la seconda che hai detto

BELLA ALEK!!!

dici?

io intanto aspetto una risposta va....

Commenta

LOL bella
                    ... ICQ: 167422290 ...
                    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Sinistar

dici?

io intanto aspetto una risposta va....

Eh? Risposta a cosa? Ma perchè, la tua era una domanda? Ma veramente non capisci che non mi importa nulla dei legionari e del fascio littorio e che ho postato solo per far fare due belle risate alla comunità? Relax, and buy coronarie distese

Commenta

Re: Reclutiamo MEMBRI per nuova gilda "The True Legionaries"!!!

Risposte previste bla bla bla
                        alla faccia della coda di paglia
                        cmq tranquillizzati che sto post mi ha fatto ridere; mi ha fatto ridere ECCOME...

Commenta

ho postato solo per far fare due belle risate
                          vai tranquillo allora, obbiettivo centrato in pieno...

Commenta

Eh? Risposta a cosa? Ma perchè, la tua era una domanda? Ma veramente non capisci che non mi importa nulla dei legionari e del fascio littorio e che ho postato solo per far fare due belle risate alla comunità? Relax, and buy coronarie distese

Di solito le frasi con il punto interrogativo alla fine sono domande

cmq io sono tranquillissimo, tu mi sembri un po su di giri invece

Commenta

E meno male... l'idea di un gruppo di incappucciati nel mio giardino non mi allettava affatto...

Commenta

Sto operando...
                              X