annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhio ai raid vigliacchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn ce nulla da ricordare...

se hai altro da dire in proposito illuminami xche' nn so cosa tu voglia dire

Commenta

Originally posted by RiKy

siete già in 200000 non bastano per tenerci testa!??! forse no se cerchi altra gente!!! huasdmhsdua
      enjoy minax & rosik!!! asdmhuasdmhu
      ?

ma per cosa dovremo rosikare scusa? mi sono perso qualkosa?

Originally posted by Naermkoth

Ma io mi chiedo... ma chi se ne SBATTE se questa volta o quella volta o quell'altra ci stanno i Tizi contro i Caii (plurale di Caio ) e questi o quelli se ne scappano anche se in parità numerica? Chi diavolo se ne STRAFOTTE?
      ah... assolutamente daccordo, bravo nerkia

Se non afferma almeno 10 volte al giorno la propria superiorità mettendo pubblicamente in evidenza ogni piccola sconfitta (o presunta tale) della fazione avversa, non è un Minax...
      e non è uno shadowlord, non è un com

lo sai tu lo so io e lo sanno tutti ke in ogni fazione ci sta:

il tipo ke rinfaccia
      il tipo ke rosika
      il tipo ke non posta mai
      il tipo ke posta troppo

etc. etc. etc.

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

E' vero, lo fanno anche certi SL e certi COM
        Ed è ugualmente odioso, a prescindere dalla fazione che lo fa
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

E' vero, lo fanno anche certi SL e certi COM
          Ed è ugualmente odioso, a prescindere dalla fazione che lo fa
          Puo' essere , ma cosa fanno di così odioso?

Commenta

badoglio l'ultimo pezzo potevi risparmiartelo: " enjoy minax"
            siete già in 200000 non bastano per tenerci testa!??! forse no se cerchi altra gente!!! huasdmhsdua
            enjoy minax & rosik!!! asdmhuasdmhu

Badoglio ha scritto Enjoy e non Join .
            Se avesse scritto JOIN MINAX, il tuo reply avrebbe avuto un
            pò più senso.

Enjoy: Trarre diletto da..., provare gioia...
            Join: Arruolarsi, unirSi, etc.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Livio
              IO ti ho solamente detto ke IO nn sarei venuto a raidarvi... io nn sono ne il gm dei gst e ne loro devono rendere conto a me x le loro azioni.
              gia' ke ci sei xche' nn la racconti tutta? tu volevi ke noi in caso di raid minax venissimo a proteggervi -_-'
              ovviamente cosa ti aspetti ke Widuma fosse li per darvi na mano? nessuno fa nulla x nulla ricordalo...

e nn ti appellare alla scusa di stare con noi, di essere morto contro i minax ke io ti ho visto solo una volta con noi.

cmq se volevi finire il champ nn dovevi chiedere protezione in quel modo ma avresti dovuto scendere a patti...

chi troppo vuole nulla stringe...
              allora rispondero solo a questo post poi basta , perche non mi sembra il caso di specare + tempo su sta cosa.... , io non mi sono nemmeno avvicinato al riktor quano è uscito , non gli ho fatto nemmeno una magia , cioe sarebbe a dire che non mi sarei beccato cmq nemmeno una sop. Quando ti ho parlato in icq ti ho detto delle eventuali sop cmq che avremmo diviso ( ricordati tu bene -.-) , so crepato + di una volta con voi e tante volte da solo o con altri sl contro i minax. tu non sei responsabile
              dei tuoi amici gildati, ma hai fatto in fretta a chiamare i tuoi amici per fare la gran cosa che avete fatto tu e la tua onorevole gilda.Ci sarebbero naturalmente TANTE altre cose da dire.... ma non ho + voglia di parlare o di mettere in mezzo altre persone che ritengo essere amici... e cmq non intendo + avere a che fare con voi tranne che a felucca , quando ne capitera l'occasione.

Originally posted by VaccaBoia
              PS che ve sto a sega col pvm
              Originally posted by VaccaBoia
              NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

Commenta

1) PER EORL:
                sai cosa è il rispetto? ecco quando lo capirai cosa vuol dire parlare con avversari forti e andare in giro anche insieme quando siamo pochissimi noi e pokissimi loro a fare danni in giro ai champ o come l'altro giorno contro 20 com poi ci arrivari a capire perchè ci vedi insieme. e cmq siamo sempre nemici e quando ci si scanna so dolori sia per noi che per loro!

2)per feanor: i minax quando li incontriamo molte volte (parlo di quando c'era gente brava che giocava tipo tom joad sabrick nerkia , quasta gente insomma) crepava e basta anche molti A so morti, anche molti di noi so morti ma soprattutto i minax. poi si sono fazionati miliardi di pg e li tra la gente che andava in vacanza e la gente che rimaneva che si fazionava minax si sono invertiti i ruoli e si sono ingrossate le vostre fila!!!

£) PER PUNKETTA: TU SEI L'ULTIMO CHE DEVE PARLARE, sei quello che mi fa incazzare piu di tutti. bada INCAZZARE NON ROSIKARE! il motivo è semplice appena vedi 1 com o 1 sl o cmq 1 sarto fazionato paniki come un matto e arrivano 40 minax per 1 pg per quello che quando ti vedo scappo via solo per sto motivo qui senno rimango e vada come vada!!!! le cose le posse provare ho fatto 1 screen da morto con 5 A e 7 minax e ti dicevano: " ma hai panicato per 1 solo pg?!?!" se lo trovo fra tutti queslli che ho di screen lo posto sicuro!!!

4) per futura: tu fatti i caz.zi tuoi che te la potevi risparmiare!!

stasera sono in vena di risse so mezzo ubriaco! ki è di milano che ci azzuffiamo??

Commenta

1) PER EORL.. eccecc

2)per feanor.. ececc

£) PER PUNKETTA.. eccecc

4) per futura.. eccecc
                  1,2,£,4?

azzuffata?

Commenta

Sto operando...
                  X