annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhio ai raid vigliacchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Balron
    Iris sò giorni che mori in loop è hai ancora coraggio a nominare i GsT ?
    Cmq un consiglio..........non venite piu fuori nostra sede.......il perchè ???? morirete in loop !!!
    Con chi ce l'hai? Mi spiace ma hai sbagliato persona

Commenta

ma io non capisco i raid sono la parte piu' divertente dei champ che ve state a lamenta'...
      sai che fatica seccare quattro topi pelosi, 2 pitoni, e un pifferaio vestito da travione
      un questo caso un drago obeso di nome rikktor
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

vedi, a fare 2 calcoli ci vuole poco.

immagina di fare 3 champ in un giorno

2 su 3 sicuro ti vengono raidati. becchi 12 sop tu 24 loro

colla protezione, ne fai 3 su 3, ne becchi 18 te e 18 loro...
        in fondo... mica male

qui non è come nella real life che alla mafia ci si puo opporre. o ti porti dei pg pvp, e lì cmq sale il numero di pg a saprtire sop, o ti fai raidare...

Commenta

Re: Occhio ai raid vigliacchi

Originally posted by VaccaBoia
          beh che dire , oggi pomeriggio siamo andati a fare champ al riktor io ed altri dei tnl , sapevo cmq che da soli non ce la potevamo fare , e cmq che al 99% ce lo raidavano ma non come hanno fatto i GST. Contatto Hannibal , gli chiedo se potevamo farlo e lui cmq mi dice alla fine che non ci avrebbero attaccato , e che dovevamo solo stare attenti ai minax , arriviamo noi , poi rivano loro , ci mettiamo insieme a fare champ , resso anche qualcuno di loro , appena finito il champ mi attaccano e mi killano.Beh senza dubbio
          non ci sono leggi a felucca, ma state attenti che non capiti pure a voi.
          cosa ti aspetti da una gilda (hannibal GsT) che va a bucca da eddy e si lamenta xke quando ci sono tanti A non li fanno parlare o di una fazione (gli SL) che nella persona di Ingraam propone a Feanor di andare a raidare insieme i champions, di una gilda (GsT) che quando sono in tanti non attaccano gli -A- per puro lecchinaggio?

ah no.. mi sbaglio forse quello che ho visto è stato solo un sogno.. forse le discussioni che ho sentito erano "per sopravvivenza"... bhu
          sarà un gioco ma non capisco il comportamento dei GsT...

W la coerenza

Commenta

Originally posted by Badoglio
            ....
            Oggi sotto la sede nox [ bla bla bla... ]
            Ma io mi chiedo... ma chi se ne SBATTE se questa volta o quella volta o quell'altra ci stanno i Tizi contro i Caii (plurale di Caio ) e questi o quelli se ne scappano anche se in parità numerica? Chi diavolo se ne STRAFOTTE? Ti senti meglio ora che hai detto che con la tua putenza hai messo in fuga un esercito intero?
            Se non afferma almeno 10 volte al giorno la propria superiorità mettendo pubblicamente in evidenza ogni piccola sconfitta (o presunta tale) della fazione avversa, non è un Minax...
            Ultima modifica di keiji; 15-08-2004, 08:48.
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

io dico solo ke me la sono lollata troppo quando ho sentito ke riky vi ha segato a tutti e si e' preso tutte le sop...asdasd...ero proprio piegato dalle risate...

pekkato riprova magari la prossima volta ti andra meglio...forse

Commenta

ma basta dai!!
                Giochiamo,divertiamoci e lasciamo ste cose da parte.
                Ha ragione Naerm....chi se ne frega se gli Sl so' scappati,se i minax erano in di piu',se il tale non era in map,se l'atro laggava....
                E' un gioco e l'importante e' passare il tempo...
                Non state ad incazzarvi con gente che manco conoscete (e che magari se mai conoscerete vi sara' pure simpatica) solo perche' siete "nemici" in gioco.

Per quanto riguarda il raid...non e' certo da persone corrette ma in fondo non avevano mica firmato un contratto.

Commenta

Scusate ma per pura info: come funzionano i champ su osi?? raidano pure lì?

Commenta

Non avranno firmato un contratto, ma quanto vale la parola di un Gst?

Commenta

Re: Occhio ai raid vigliacchi

Originally posted by VaccaBoia
                      beh che dire , oggi pomeriggio siamo andati a fare champ al riktor io ed altri dei tnl , sapevo cmq che da soli non ce la potevamo fare , e cmq che al 99% ce lo raidavano ma non come hanno fatto i GST. Contatto Hannibal , gli chiedo se potevamo farlo e lui cmq mi dice alla fine che non ci avrebbero attaccato , e che dovevamo solo stare attenti ai minax , arriviamo noi , poi rivano loro , ci mettiamo insieme a fare champ , resso anche qualcuno di loro , appena finito il champ mi attaccano e mi killano.Beh senza dubbio
                      non ci sono leggi a felucca, ma state attenti che non capiti pure a voi.
                      Adesso cerca qualche icq degli angels, se dovesse risuccedere, ci chiami saremmo ben felici di vendicarti
                      Mark -A- Su UoDreamS
                      NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Freeman
                        Sisi e tutti ci credono Mai fidarsi dei minax!
                        Libero di non crederci, ma provare non costa nulla.
                        Tra perdere 12 sop e provare a tenerne 6, credo sia meglio la seconda.
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

asd

Originally posted by RiKy
                          badoglio l'ultimo pezzo potevi risparmiartelo: " enjoy minax"
                          siete già in 200000 non bastano per tenerci testa!??! forse no se cerchi altra gente!!! huasdmhsdua
                          enjoy minax & rosik!!! asdmhuasdmhu
                          si e poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato...

enjoi riki che nn c'ha cchiu da solo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Ed è il secondo che metto in un solo giorno
                            Oggi è proprio la giornata dei rosik

Commenta

IO ti ho solamente detto ke IO nn sarei venuto a raidarvi... io nn sono ne il gm dei gst e ne loro devono rendere conto a me x le loro azioni.
                              gia' ke ci sei xche' nn la racconti tutta? tu volevi ke noi in caso di raid minax venissimo a proteggervi -_-'
                              ovviamente cosa ti aspetti ke Widuma fosse li per darvi na mano? nessuno fa nulla x nulla ricordalo...

e nn ti appellare alla scusa di stare con noi, di essere morto contro i minax ke io ti ho visto solo una volta con noi.

cmq se volevi finire il champ nn dovevi chiedere protezione in quel modo ma avresti dovuto scendere a patti...

chi troppo vuole nulla stringe...

Commenta

Originally posted by Livio

chi troppo vuole nulla stringe...
                                ricordalo anche nel vostro caso.. sto motto

Commenta

Sto operando...
                                X