annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhio ai raid vigliacchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Occhio ai raid vigliacchi

beh che dire , oggi pomeriggio siamo andati a fare champ al riktor io ed altri dei tnl , sapevo cmq che da soli non ce la potevamo fare , e cmq che al 99% ce lo raidavano ma non come hanno fatto i GST. Contatto Hannibal , gli chiedo se potevamo farlo e lui cmq mi dice alla fine che non ci avrebbero attaccato , e che dovevamo solo stare attenti ai minax , arriviamo noi , poi rivano loro , ci mettiamo insieme a fare champ , resso anche qualcuno di loro , appena finito il champ mi attaccano e mi killano.Beh senza dubbio
    non ci sono leggi a felucca, ma state attenti che non capiti pure a voi.

Originally posted by VaccaBoia
    PS che ve sto a sega col pvm
    Originally posted by VaccaBoia
    NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

che lolli....certo che la regola "fare champ solo con gente fidata" non sgarra mai....

Commenta

IO so solo che Sephirot/OcenasHelven/Athelsathan/Leonardo è bannato a Vita dal Mercato di Yew....

Commenta

post rosikatore -_-
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

OLD

[Lascia stare... il massimo che puoi guadagnare con questo post qui sopra è il solito coro di "Ascoltala!", "Noob", etc. naturalmente proveniente da gente "protetta" dalla "sicurezza" di una gilda bene organizzata...]

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
          Ely siriar, el sila
          Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
          I 'lir en el luitha 'uren.
          Ai! Aniron..."

Commenta

Originally posted by Julius Heide
            IO so solo che Sephirot/OcenasHelven/Athelsathan/Leonardo è bannato a Vita dal Mercato di Yew....

Ma scusa ma quanti *a*z* di pg ha questo??? Ci ha pure Strike e 'naltro.. come se chiama... OceanTwelve?? Ma gli hanno già implementato il 6° slot???

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
            Ely siriar, el sila
            Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
            Ai! Aniron..."

Commenta

asdmhumhuasdhuasdmhuasdmhumhuasdmuasdmhuasdmu so cose che capitano a me hanno detto di venire a destard ammazzare tutti e recuperare le soppe ero away prima quindi la storia non la so.. forse hanno fatto così i miei compagni perchè voi magari una altra volta avete fatto cazzate...non so cmq altri pg che hanno avuto protezione da noi non sono stati segati mai da noi oppure se segati da noi perchè quello che li ha killati non lo sapeva quindi...non so che dirti cmq thz per la 120 mace asd

Commenta

Originally posted by Drizzt
                [B]
                Ma scusa ma quanti *a*z* di pg ha questo??? Ci ha pure Strike e 'naltro.. come se chiama... OceanTwelve?? Ma gli hanno già implementato il 6° slot???
                ti sbaglierai
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Io nn so se valga davvero la pena per delle SoP fare stè figuraccie ....

Uè Strike (o come preferisci farti chiamare) :Nun se fa, nun se fa..... non ne vale la pena!

Commenta

Originally posted by RiKy
                    cmq thz per la 120 mace asd
                    Prego ragazzi... ripassate quando volete!

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero

ti sbaglierai
                      Come no... fino a che ho avuto la torre a Covetous gli avevo friendizzato i pg... we, poi magari è l'accu di suo fratello

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                      Ely siriar, el sila
                      Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                      Ai! Aniron..."
                      Ultima modifica di Ospite; 14-08-2004, 18:21.

Commenta

Non c'e' onore a casa dei ladri!
                        Come si fa a fidarsi ancora dei Gst?

Commenta

Io te l'ho spiegato le macro mi erano sballate mentre morto rikktor, ho dato all kill a te che eri li vicino al posto di all come...
                          dopo gli altri me hanno scagliato il ww cmq mi disp

Commenta

La prossima volta contattae un Minax e 6 sop ve le portate a casa, e fate pure fare un pò di pvp a qualche Minax.
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                              La prossima volta contattae un Minax e 6 sop ve le portate a casa, e fate pure fare un pò di pvp a qualche Minax.

Sisi e tutti ci credono Mai fidarsi dei minax!
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                              X