facciamo cosi, tu mi contatti e io ti spiego un paio di "cose" che so che si avvieranno verso settembre...
qualcuno di loro te lo ricorderai di sicuroz
il mio icq lo hai anzi ti contatto io vecchio :P
cmq nn pensate che xche a lui piace mantenere un ruolo sia una sega ehh :P mi ricordo un certo Vash Naark su mid tko che assieme a me e leo spaccava i culetti... ahh gia qui leo si chiama in un altro modo :P
Predator di Khars | Knight: Just Do It Igraine di Khars | Final Arrow Mith di Khars | Infinite Resources
[KT] Kaja Team [Old] Old Order Knights [KotRT] Knights of The Round Table
----------------------------------------------------------
Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
----------------------------------------------------------
cmq nn pensate che xche a lui piace mantenere un ruolo sia una sega ehh :P mi ricordo un certo Vash Naark su mid tko che assieme a me e leo spaccava i culetti... ahh gia qui leo si chiama in un altro modo :P
Ecco x' mi meraviglio che i TB siano cosi' pochi , non li nominano da nessuna parte
i TB hanno bisogno di una gilda e di qualche figura carismatica per riprendersi.
da quando son morti i KRT, che bene o male ogni tanto si facevano vedere, i TB si puo dire non esistano +
Anche a me piace fare l'evil, ma ormai ho sviluppato una sorta di astio per tutto ciò che va "di moda", quindi credo che sarò principalmente Order, come PvP.
Certo, siccome sono un disgustosissimo niubbo, la cosa fa ridere.
Se una Gilda filo-Order che ha seriamente intenzione di schierarsi TB ha voglia di prendermi, io accetto volentieri. Saprò essere buona carne da "addestramento"...
E poi chi l'ha detto che non si può fare GdR? Con tutti gli emote che ci sono!
l'ideale sarebbe fazionarsi con un numero di persone fidate con cui giocare...e non 1 o 2...almeno 5 o 6...poi se fate un buon gioco la gente si aggrega e si cresce secondo me.
Commenta