Scusa, ma erano forse alleati Com e Nox?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lol
Comprimi
X
-
veramente questa storia dell'alleanza dei com con i sl mi era giunta da + voci....
non so se quelli che me l'hanno detto si fanno di crack però mi è stato detto così
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
si quando i com si erano appena organizzati (in poche parole quando sono passato dai minax ai com) e c'erano 4 gatti com e 4 gatti nox... roba di mucho tempo fa... e cmq a noi è concesso visto che tecnicamente(sop\sos\items) siamo piu' seghe.. agli altri no! muahauahuahauahauahuaahhuaauahuaau
raynor si vede che punzekkia ma sinceramente lo trovo piu' spam che altro... e pure poco stiloso...
Commenta
-
guarda che se voi siete in parità numerica con gl'angels (sapendo che vi spazzerebbero via) noi aiutiamo voi -.-Originally posted by Snake
Bella SL.
Noi quando siamo contro gli Angels anche se nettamente in numero maggiore ed arriva 1-2 SL ci preoccupiamo a non targhetizzarli e continuare a tenere il target della fazione Minax.
Cmq basta saperlo le prox volte ci limitiamo a cambiare target.
nn diciamo baggionate dai, sembrate un gruppo di noobs che fa finta di nn capire -.-
questione di sopravvivenza....ripeto -.-
allora famo così...visto che voi siete spesso 10 online, e noi sl (apparte oggi) al max siamo in 4, nn ci veniamo + su felucca ok?
vi sta bene così? oppure volete che io venga a britain insurrando 30 pezzi di armor per poi farmi killare a ruota da voi?
io voglio fare pvp, se voi siete 20 e noi 5 nn posso fare pvp, in quel caso io mi alleo con chiunque voglia spazzarvi dalla faccia di sosaria
se gl'angels sono 20...e noi 5..noi ci alleiamo con voi -.-
se noi siamo 50, e voi 5 e gl'angels 5, che fate??? attaccate gl'angels vero? dubito fortemente.... -.-
basta dire cose così stupide, visto che oggi abbiam continuato a killarci con i pochi minax che ci stavano in giro -.-
il fatto che io possa parlare con un minax mi sembra normale, sapete che sono esseri umani?? come parlo con devilman o con hysterix o con altri, parlo anche con gl'angels :P
RIPETO X CHI FA FINTA DI NON CAPIRE:
Ci si allea con una fazione x pareggiare i conti con un'altra fazione che essi siano minax\tb\com è indifferente :P
si lootano i corpi dei morti, si abbandona il campo di battaglia, e poi ci si rimena tutti quanti
edit:
aggiungo....
è una cosa che dovreste fare anche voi
se ci sono 2 angels e 5 sl è normale che voi dovreste attaccare noi..nn ci sarebbe nulla da recriminare
Ultima modifica di virussino; 09-08-2004, 21:12."Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
oddio nn ve dovevate chiamare "shadow lords" ma "aho' se ve menano chiamatece" hihiOriginally posted by Virus
guarda che se voi siete in parità numerica con gl'angels (sapendo che vi spazzerebbero via) noi aiutiamo voi -.-
oggi mi è sembrato che anche senza angels ce la facevate lo stesso
a yew alla fine c'è stata una bella battaglietta mucho divertente e devo dire, mi diverto piu' con voi che con gli -A-..
bella virus sMuAcK
Commenta
-
ma infatti pure io mi diverto molto con voiOriginally posted by Hysterix Gaulois
oddio nn ve dovevate chiamare "shadow lords" ma "aho' se ve menano chiamatece" hihi
oggi mi è sembrato che anche senza angels ce la facevate lo stesso
a yew alla fine c'è stata una bella battaglietta mucho divertente e devo dire, mi diverto piu' con voi che con gli -A-..
bella virus sMuAcK
e vorrei continuare a farlo, nn facciamo che ora pe sta cavolata iniziamo con le lamerate, nn sarebbe una cosa bella :°
xò abbi pasienza, noi sl in map siamo arrivati a 8 oggi, ed è RECORD da 2 mesi a questa parte, cioè siamo sempre gli stessi 3-4 a girare, ora pian pianino sta tornando qualche nox
te sai che io voglio fare pvp, altrimenti nn verrei a stuzzicarvi da solo quando siete in 20 :P
xò senza "aiuto" nn ce la famo
quindi chi cojo cojo.....nn mi interessa
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by Raynor
mi hanno appena segato i minax. che alleati...
e fanno bene !!!! ste caxxo di alleanze devono sta' a zero..
si la battaglia è stata bella e sai xkè?xkè erano 2 fazioni opposte non 1+1 vs 1.. e soprattuto numericamente eravamo praticamente uguali...
Commenta

Commenta