Volevo proporre una cosa visto che non si può valutare...
Si potrebbe fare un 3D dove ci sono i prezzi medi dei vari oggetti?
Esempio in SOP
peace 110 stima 100k
Music 110 stima 100k
e cosi via cosicchè uno può regolarsi?
Quindi uno che vuole vendere sa bene o male il valore di quello che ha?
Originally posted by android Volevo proporre una cosa visto che non si può valutare...
Si potrebbe fare un 3D dove ci sono i prezzi medi dei vari oggetti?
Esempio in SOP
peace 110 stima 100k
Music 110 stima 100k
e cosi via cosicchè uno può regolarsi?
Quindi uno che vuole vendere sa bene o male il valore di quello che ha?
Ciao
Esiste già qualcosa di simile. http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=144421
Temo che calcolare i prezzi medi sia abbastanza infattibile...
1) il valore delle cose è assai altalenante e dipende spesso dalle nuove release di RunUO.
2) sicuramente non tutti sarebbero concordi.
3) basta sfogliare il forum e usare bene la funzione "cerca" per avere informazioni riguardo i vari tipi di item.
Facciamo ad esempio che si voglia valutare il prezzo medio di un anello +taming; non sarebbe un dato significativo in quanto dipende da quanto taming e dalle altre caratteristiche. Il valore delle cose è assai soggettivo su UO, per varie ragioni.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Re: Modifiche al regolamento del forum del mercato!
Originally posted by Sole Nero
- Non si può più uppare a 24 ore dall'ultimo proprio post; ora è consentito uppare a 24 ore dall'ultimo post in assoluto. La ragione di questo cambiamento è che molte volte mi è capitato di vedere up che erano stati fatti sì 24 ore dopo l'ultimo, ma magari 2 minuti soltanto dopo l'ultimo post. Siccome ogni post fatto uppa automaticamente il thread, è stupido e spammoso fare un up del genere.
Bastava specificare un tempo rispetto all'ultimo post non appartenente all'apritore del thread...
Così si punisce la gente onesta che per qualsivoglia ragione può uppare in determinati orari e si ritroverà impedita nel farlo per via di eventuali reply, solo per punire qualche imbecille che come al solito abusa dei regolamenti che non possono mai essere perfetti...
Sono contrario, ma questo è il meglio che possiamo avere e nonostante non approvi molti dei metodi di Sola Nera è il miglior moderatore che ho visto su questo forum nell'anno in cui ho giocato (ed in generale in molti forum visti nella mia lunga e noiosa vita di internettaro...)
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by Sole Nero - Siccome i thread di valutazione hanno ormai rovinato il forum, ho deciso che, almeno finché non si deciderà se mettere un forum apposito o no, le valutazioni sono vietate.
GRANDE!! FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by jack1985 vabbè allora chiudiamo anche dubbi e domande...
mica uno fa una valutazione per esibizionismo, lo fa perchè vuole sapere il valore di un oggetto che possiede, indipendentemente dall'eventuale vendita
appunto, spam
le valutazione sono sempre state solo inutile spam
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Commenta