Ho come al solito ancora il mio pg pk mi avevate detto ke con le fazioni sarei potuto ritornare blù ma io tutto ho visto tranne ke perdere kill ...... ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voglio ritornare blù !
Comprimi
X
-
il condono dei kill nn è stato messo qui su uod aspetta 40 ore per ogni kill e buona attesa

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
e allora nessuno ritornera mai + blù ho 25kill ne devo scontare almeno 21 sono + d 800ore io con quel pg ho fatto 120ore in un anno giokando figurati se mo faccio 800ore senza poter giokare ecco una delel grandi kazateOriginally posted by Aido
il condono dei kill nn è stato messo qui su uod aspetta 40 ore per ogni kill e buona attesa
Commenta
-
forse se rifai il pg impieghi di meno

Commenta
-
no no 40Originally posted by satana
ma nn erano 6 ore x kill?
per syrion:
nn ho tutti quei soldi per ora il saldo dei miei pg si aggira sui 200 k ^_^Icq:337989480

Commenta
-
regole inutili e stupide x un giokoOriginally posted by Aido
no no 40
per syrion:
nn ho tutti quei soldi per ora il saldo dei miei pg si aggira sui 200 k ^_^
non ritornero mai + blu perke onestamente ki c riuscirebbe a fare 800 ore d gioko io nn posso lasciare il pg acceso la notte ... quindi solo qnd gioko c impieghero 9 anni a qst punto preferisco nn usarlo + un alr pg sprecatoUltima modifica di Syrion; 30-07-2004, 13:21.
Commenta
-
Sì perchè tu cambi shard e giustamente pensi che le regole siano ugualiOriginally posted by Syrion
NO ! nn dovevo pensarci prima perke io credevo ke come sulla maggior parte degli shard ke ho visto c fosse l evil healer ke pagando 10k a kill li sconti ^_^ non sapevo ke su uod nn c fosse seno nn lo avrei fatto ^^'
Bravo, un più sul registro
Commenta
-
Originally posted by Syrion
NO ! nn dovevo pensarci prima perke io credevo ke come sulla maggior parte degli shard ke ho visto c fosse l evil healer ke pagando 10k a kill li sconti ^_^ non sapevo ke su uod nn c fosse seno nn lo avrei fatto ^^'
E te ne sei accorto dopo 25 di kill?
muahahahahah!!!!
Ci vediamo a fellucca.......io sono blu mi riconosci subito
dimenticavo.........
ASCOLTALA

Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Se dicevi che pensavi fosse come su osi,visto che si sbandiera tanto l'osi style,avresti avuto ragione,ma l'evil healer di un altro shard non centra propio nulla.Originally posted by Syrion
Commenta

Commenta