io ultimamente ne sto prendendo di spined me ne sono arrivati (puro c**o) 3 in 2 settimane, ma nei 2 mesi precedenti 0 assoluto tutti cloth e raramente uno small calzature da 20 exc, per blacksmith non ne parliamo finora mi è capitato un solo small in agapite, verite e valorite non so nemmeno se esistono ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi il random dei BOD funziona bene?
Comprimi
X
-
Giusto, non ho indicato in modo corretto. Con la skill a 120 si possono prendere normal ma solo large.Originally posted by Raynor
sbagli. si prendono ancora bod non exe a 120, ma se nn erro solo large (che si prendono son sicuro 100%)
In effetti stando alle percentuali avresti dovuto prenderne 5 o 6 (statisticamente parlando), il fatto è che la probabilità effettiva di prendere un valorite o un barbed rimane di volta in volta lo 0.2%, che è e rimane mostruosamente bassa (giusto o ingiusto che sia, non disquisisco su questo)... Se mi passate il paragone è come giocare al lotto: se dopo 89 volte che gioco l'estratto questo non è ancora uscito logicamente potrei pensare (sbagliando) di rigiocarlo la novantesima volta puntando tutti i miei risparmi; se fosse così saremmo tutti miliardari, ma se controllassi la probabilità di uscita del mio numero preferito troverei ancora che avrei una probabilità del 98, 88..% di perdere tutto.Originally posted by Biondo and Nero
su 2970 bod black ho preso un solo pezzo in valorite da 15 e un solo pezzo in verite nn ricordo da quanto
L'unico modo per vedere molti più barbed e valorite è quello di raccogliere, come shard, molti più bod di quanto non si faccia ora.A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo
Commenta
-
dai va bene cosi non possono uscire sempre bei Bod senno ci sarebbe anche svalutazioneA tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
Commenta
-
Per quanto riguarda la probabilità di uno small BOD in valorite, questo è il conto esatto, basato su 120 blacksmith:
1) Prob. che esca uno smal: 22/30
2) Prob. che sia di armature e non di armi: 1/2
3) Prob. che sia di valorite: 0,1953125 %
Quindi il valore finale è 0.0716%.
Moltiplicato per i 2970 di Biondo&Nero fa 2.12, il che significa che magari hai avuto un po' di s**** però ci sta tranquillamente che tu ne abbia trovato uno solo, e che trovi il secondo dopodomani
PS: Se vuoi un BOD utile, ovvero un pezzo di plate invece che uno scudo o un elmo inutile, la prob di sopra va ancora moltiplicata per 13/24, ottenendo 0.0388% :O
Commenta
-
Intendo dire che se tutti i tailor e tutti i blacksmith dello shard dovessero raccogliere (dico numeri a caso) 10k bod al mese in totale invece dei 3k bod al mese attuali statisticamente ci sarebbero più barbed e più valorite in circolazione (sempre che chi li trova poi cerchi di venderli per cui renda nota la cosa).Originally posted by paper
cosa intendi?
Sono stato un po approssimativoOriginally posted by Korb
Moltiplicato per i 2970 di Biondo&Nero fa 2.12, il che significa che magari hai avuto un po' di s**** però ci sta tranquillamente che tu ne abbia trovato uno solo, e che trovi il secondo dopodomani
A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo
Commenta
-
Però continua a sussistere un problema del random. Se ritiri due bod di fila con due pg spesso capitano due bod identici o che cambiano solo per la quantità richiesta. Mi è capitato varie volte e a quanto leggo non sono l'unico. E se ci mettiamo a fare un po' di conti il fatto che escano di fila due bod uguali è altamente improbabile. Ma se come sembra capita spesso e a molti allora cìè qualcosa che non va.
Commenta
-
Forse c'è un equivoco di fondo... non c'è un generatore di numeri casuali apposta x i BOD: è lo stesso che viene usato in tutto il server. Prendere due BOD di fila con 2 pg diversi non significa nulla per il generatore casuale, visto che tra un BOD e l'altro sarà stato chiamato chissà quante altre volte per tutto il resto delle cose (combat system x esempio).
Commenta
-
É invece assai utile saperne il valore.. e quindi non lamentatevi se escono poche volte.pensando ai valorite/verite mi vien solo da pensare quanto inutile sia il solo pensare di trovarne uno.
Guarda sul forum mercato, li valutano sui 800k (gli small).. ma guarda anche i premi che ti escono... il +60 non é roba da poco^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta

Commenta