Quello dal sito non mi funge, qualcuno ha la trial di aos funzionante che può passarmi su un canale irc pls..
Chi mi passa AoS su Mirc?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ma non ti funge nel senso che non ti si avvìa il download o che l'hai scaricata e non parte?
Cmq, se non è pirateria informatica -e trattandosi di una distribuzione free non dovrebbe esserlo...- se vuoi posso passartela io la .iso di AOS, ma magari facciamo via icq, che mirc mi sta un po' sulle balle
Ah: perchè ce l'hanno tutti con te?

------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori... -
L'ho scaricato dal sito di runuo, avvio il file di installazione, mi appare una schermata nera che subito si richiude e finsce li...
E poi se tento di cancellare il file o spostarlo mi dice che lo sta utilizzando un altra applicazione o utente, eppure ho provato a riavviare.
Mi sto reinstallando Lord blackthorn revenge, AoS per scaricarlo ci metto 2 ore ma non sò dove scaricarlo.Commenta
-
Come ha detto il buon Volturno, prova i link che sono presenti quì sul forum nel post sticky: io l'ho scaricato da lì, e va benissimo.
Se poi la divinità della s**** niubba si accanisce, contattami su icq che facciamo la cosa.
Cmq lancia l'antivirus, xchè se non puoi cancellarlo manco dopo un riavvìo, la cosa è alquanto sospetta...

------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...Commenta
-
-
-
http://www.runuo.com/UOAOS_July_03.exe
se hai problemi a scaricare exe da explorer rinstalla tutto windows -.-Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
-
a me quel programma sembra un dialer... e so che i dialer rubano soldi cmq ora ci provo, e vedo se da gigex mi funziona..
Ultima modifica di Fabioforever; 19-07-2004, 20:00.Commenta
-
Ho scaricato anche da gigex... non và..
Unica soluzione rimasta, farmi passare la iso cosi la masterizzo su cd, quindi prima che qualcuno mi veda a malas passeranno settimane e settimane.. va bè cosi doveva andare
Commenta
-
-
Pure a me capita ke appena provo ad decomprimere aos mi si blocca il pc. Poi con un bel ctrl-alt-canc chiudo l'applicazione (pure qua ci mette un bel momentino) e mi si apre una finestrella x installare i file di installazione di aos. Pigio ok e mi parte l'installazione vera e propria, funzionando tutto correttamente
Se vuoi ti posso guidare su icqù
245055152
Ciausigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle