annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi di login?
Comprimi
X
-
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
Intanto ciao dato che questo è il mio primo messaggio sul forum!!
Passo subito alle domande
Allora ho aggiornato UO alla versione 4.0.3e se non sbaglio e vorrei capire come mai senza razor non parte ma si blocca alla schermati di connessione??? Il punto è che a me giocare con razor proprio non piace, quindi se magari si potesse fare qualcosa ve ne sarei grato
ciao
Commenta
-
io ho un problema (come molti penso) legato all'utilizzo i razor 14 e client 3d di ultima generazione 4.0.3e.
seguo il tread sul forum runuo/razor support ma a quanto sembra per ora l'unica soluzione è quella di usare razor 14 e il client 2d (mi funziona egregiamente), ma sono abbituato al 3d e vorrei tornare ad usarlo.
sto cercando nel vasto web qualche risorsa (sito) dove scaricare il client 3d 4.0.3b ma non sono stato fortunato (l'unico che ho trovato è quello 2d che non mi serve).. la domanda è: non è che qualche anima pia ha un sito dove scaricarlo e/o se ne è in possesso lo puo' uppare su uno spazio web e mette il link?
grazie
PS:non mi piace il 2d ...preferisco il 3d (lo dico perchè spesso mi viene risposto "usa il 2d che il 3d fa schifo)^^
Commenta
-
Ieri ho tranquillamente giocato, sloggato e spento il pc.
Stamattina l'ho acceso, ho lanciato Razor, premuto sulla freccetta per il log in e mi e' apparsa una finestra con testuali parole:
"Nun poi entra' su Urtima on line, arintigni piu' tardi" (nb tradotto alla perfezione dall'inglese)
Considerando che non ho fatto aggiornamenti di alcun tipo e che la connessione funziona (altrimenti come scrivevo qui?!?), che diamine gli e' preso?
Ho provato anche a disabilitare/configurare il firewall ma non e' colpa sua.
Commenta
-
Da questa mattina si hanno problemi con server di UO, non dipende da te... è un rpoblema comunte a tutti gli utenti!!
Speriamo solo che risolvano presto
Commenta
-
Scusate... questo client vecchio che ha detto Rings
http://rings.altervista.org/client/client.exe
da solo non credo serva a molto... l'ho sostituito nella cartella di ultima ma non cambia niente... non cambia manco la scritta della versione quando starto ultima e soprattutto si impalla cmq||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
forse stai parlando del 2D xche col 3D ultimo client e razor ultima bersione cioè la 14 beta il gioco non parte e non mi sembra di essere l'unico ;-)||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
Commenta