annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Vantaggi ho a sbarcare su UOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Metal
    parlo della gente che uod è il migliore di tutti, avendo provato solo quello. lol grazie che è il migliore per voi, è l'unico -.-
    io mi sono divertito di piu su altri shard è questione di gusti ma da qui a dire che è il migliore d'europa il piu grande ce ne passa
    siate modesti

Azz dove andremo a finire? Mi tocca uppare Metal.....cmq sia anche se mi stai sulle balle (per quanto ti abbia parlato) hai proprio ragione...io sinceramente preferivo il caro e buon vecchio sphere coi suoi combattimenti. L'OSI style nn mi attira molto...ma ci gioco lo stesso perchè ho trovato persone simpatiche con le quali farmi risate, altrimenti nn so se sarei ancora qui

Commenta

parlo della gente che uod è il migliore di tutti, avendo provato solo quello. lol grazie che è il migliore per voi, è l'unico -.-

io mi sono divertito di piu su altri shard è questione di gusti ma da qui a dire che è il migliore d'europa il piu grande ce ne passa
      siate modesti
      Dove hai giocato in passato Metal?
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

di importante (diciamo) new hera. gli altri mi ci sono divertito parecchio ma non li conoscerai di sicuro

Commenta

qua il discorso è molto sul commerciale.. ovvero rendere il pvp o cmq il gioco di team accessibile a tutti ed ecco che esce l'item based pvp... quindi non importa chi sei, non importa come giochi, basta avere quei 4 item buoni che reggi un'orda di pvppisti

(motivo dei quali finche non si è equippati fino al collo meglio nn farlo il pvp)

Commenta

Re: Re: Che Vantaggi ho a sbarcare su UOD

Originally posted by Calm Like a Bomb

avresti il privilegio di giocare sul migliore shard NU mondiale

Non esagerare, io conosco uno shard nella periferia di Katmandu' che non è niente male eheheh
            Lol

Commenta

Re: Re: Re: Che Vantaggi ho a sbarcare su UOD

Originally posted by Nessuno

Non esagerare, io conosco uno shard nella periferia di Katmandu' che non è niente male eheheh
              Lol
              uno shar che nessuno conosce

ok questa faceva schifo

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Vuoi un quadro chiarissimo della situazione? Logga, fai page per harrassment, aspetta l'arrivo del GM, goditi la sua risposta

------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Re: Re: Che Vantaggi ho a sbarcare su UOD

Originally posted by Calm Like a Bomb

avresti il privilegio di giocare sul migliore shard NU mondiale
                  tru

e magari ogni tanto potresti incrociare alek rilen con la canotta

Commenta

di importante (diciamo) new hera. gli altri mi ci sono divertito parecchio ma non li conoscerai di sicuro
                    Per forza li vi bastava piangere sul forum e vi accontentavano, qua non funziona così vero?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

Entra e provalo ti aspettiamo...

p.s. qui chiudo perche' si sta degenerando...

Commenta

Sto operando...
                      X