....io ho dovuto butta l'orologio di 300 mila lire che misurava anche l'altezza perchè per colpa dei campi magnetici nella mia camera si è rotto!!!!
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Io con fastweb non ho mai avuto problemi. A casa mia invece con alice ormai ho scomodato tutti gli angeli del cielo. Stesso problema che bleedda ogni 10 minuti precisi. Provo il fatto dell'assorbimento, e guardo per caso se va in protezione magari per la temperatura, poi faccio sapere..
Originally posted by Nocte Da un po di giorni il mio modem adsl ad un certo orario si disconnetteva ogni 10 minuti ..!!
Le ho provate tutte..finche oggi il mio tecnico che è un geniooooooo in terra...mi ha dato un idea che mi ha risolto il tutto.
Praticamente accendendo l'aria condizionata(di pomeriggio) il picciolo del modem si ritrovava con pochissima elettricita O_o..pur stando in un altra stanza ma stessa parete di fili ..cosi ho solo cambiato attacco ,mettendo una polunga dalla parete opposta e tutto si è risolto O_o...!!
Dato che molti ho sentito avere lo stesso probblema..be.. controllate sta cosa.
Commenta