annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i pg fazionati minax ma senza gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siete ot.. a me nn mi importa di che ti ha detto sorano .. nn mi importa se i pac nn possono stare nei minax... qua si cerca di fare una gilda che agisca per mente propria... ora mi rivolgo ai fazionati minax xkè ho visto che ce ne sono un bel po sgildati etc etc.. il da fare si decide insieme... cambiare fazione.. stare fuori fazione... etc etc...

prego di nn rispondere a questi 2 post...

p.s. x arn i minimi requisiti te li ho detti.. a me nn piacciono ne i n00b n00b e ne gli sboroni... (gli sboroni ancora di meno asd)
    Ultima modifica di Kulkatain; 07-07-2004, 21:52.

Commenta

A me interesserebbe molto ^^

Nome pg: sgrav ^^

So un po niubbo però spero di poter entrare nella gilda ^^

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Arn
        [B]

Poi, (anche se ogni volta che se ne parla si apre un flame in quanto diventato un "mito" con molti "fan"), il buon Sorano, (mah..forse non sono mega soppato come voi, ma è solo dal 1998 che gioco su OSI) 4 gg fa, dopo avermi aperto un gate per la stone della fazione mi ha detto che devo sfazionarmi in quanto troppo noobi per essere un minax..

penso che sorano abbia una macro che dice automaticamente ad ogni pg che passa nOOb...

Commenta

Secondo me sarete sempre emarginati... e' cosi' che funziona in qualsiasi ambito, il piu' debole viene emrginato dagli altri che non ritengono l'individuo al loro livello.

NON SCHIERATEVI A GENTE CHE NON APPREZZA IL VOSTRO INTERVENTO...

COUNCIL OF MAGES WANTS YOU!!!!!

Commenta

Originally posted by devilman
            penso che sorano abbia una macro che dice automaticamente ad ogni pg che passa nOOb...

Non Penso proprio :/
            Quando lo vedo io quella macro non ci stà..
            Credo Proprio ce l'abbia con voi

Commenta

ma se ha dato del noobs anke a un gm!!!!

Commenta

macche' sorano scherza a me nn l'ha mai detto n00b e credo che se me lo dicesse me ne fregherebbe meno di zero...

come dicevo a me interessa creare una gilda.. poi faction o meno qualcosa si fa sempre ... nn per forza devo stare a minax o altrove... le cose si decideranno insieme...

emarginati ma dove O_o basta essere numerosi che si fa tutto... numerosi e affiatati.... no n00b no sboroni....

uppo.... voglio gente !

Commenta

its common knowledge that everyone, everywhere are noobs!

Commenta

sorano sei un mito!!!!!

cmq dai gente!!fatevi vivi!!fra poco si formera un bel gruppo affiatato e rulloso!!

Commenta

uppo

Commenta

Commenta

ho visto nuovi arrivi .. aye che stiamo migliorando upnz...

Commenta

Uppo per Hysterix, idea veramente bella complimenti ^^ non mi importa se siete minax o altro l'importante è che stai facendo una cosa che vuole conivolgere altra gente...continua così ^^

Commenta

Commenta

i'm coming .......

Commenta

Sto operando...
                                X