annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NoX Sukate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Spirito Soulbrave

io ho quotato questo post da qui http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=172244
    beh malignus adesso come la metti? in questo post non avevi mica detto che le davate sempre agli -A-..
    Le cose cambiano come è giusto che sia, fai paragoni con momenti diversi della storia di UOD che non c'entrano un con quell'altro.
    La realtà che si stà discutendo è quella di adesso non quella di un mese o due fa, per per favore cerchiamo di essere un minimo obbiettivi, e di flammare con più stile

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• con una coca cola e un panino e' meglio che andare al cinema
      Eheh grandi, se non ci fossero ste cose alla fine non esisterebbe spirito di competizione, anche se da ambo le parti ci sono delle pecche', ma lasciamole stare
      FORZA RAGAZZI POTETE FARE DI MEGLIO!
      I miei due duellanti preferiti sono: Evil bart e Punketto...come se le danno loro sul forum non se le da nessuno (apparte Raoul/Mali)
      Scommetto su Punketto 5000Llire
      dai apriamo le scommesse!

sad....vary sad....but....very very sad

Commenta

• Originally posted by Arikel
        con una coca cola e un panino e' meglio che andare al cinema
        Eheh grandi, se non ci fossero ste cose alla fine non esisterebbe spirito di competizione, anche se da ambo le parti ci sono delle pecche', ma lasciamole stare
        FORZA RAGAZZI POTETE FARE DI MEGLIO!
        I miei due duellanti preferiti sono: Evil bart e Punketto...come se le danno loro sul forum non se le da nessuno (apparte Raoul/Mali)
        Scommetto su Punketto 5000Llire
        dai apriamo le scommesse!

sad....vary sad....but....very very sad
        a quanto è quotato punketto alla snai?

Commenta

• Ma lol

Ragazzi miei, è ormai un anno che gioco su UOD. Molti di voi hanno giocato moooolto più tempo su altri shard ma mi permetto lo stesso di considerarmi abbastanza esperto per poter parlare a proposito di questa discussione....
          Quando c'erano gli A e rullavano tutti i champ, tenevano in pugno felucca ecc, non mi sembra che nessuno dicesse nulla di offensivo nei loro confronti (ovviamente parlo di post intelligenti scritti da gente intelligente). Poi un bel giorno se ne sono andati.Quindi Malignus che fino ad allora, scusatemi se magari sbaglio, aveva passato moltissimo tempo cercando di spodestarli, ha colto la palla al balzo e con i suoi NOX ha preso, almeno in parte, il posto degli A! Non c'è nulla di male!! Ho letto che secondo alcuni Malignus avrebbe dovuto mandare via gli A per la causa comune....ma che cazz...!!!
          In guerra e in amore tutto è lecito e qui siamo perennemente in guerra...!!!
          Ogtnuno decide da solo come farla usando i mezzi dei quali può disporre...Non ci sono ingiustizie qui...tutto è alla portata di tutti, al max se uno paga di più di un altro gli viene data una veste stra**** ma...che c'entra con la capacità di un pg e sopratttutto con quella del player???
          Io personalmente ho cominciato a giocare con un war pvm, ora ho fatto un tamer e il mio war lo trasformerò in pvper...Non vedo l'ora di finirlo per andare a bucca a killare un pochino di rossi e ovviamente a FARMI killare. e? una parte naturale del gioco che stiamo facendo e se uno non vuole morire perfetto!!!se ne sta su tram e bona...se uno però si prende questa responsabilità nei confronti di se stesso non si può lamentare del fatto che viene attaccato da cinque persone quando è da solo...Non si è mai visto che in guerra (dico in real), se un soldato da solo si ritrova contro quattro o cinque nemici gli chiede se può ingaggiare una sparatoria contro uno solo di loro perchè sennò non è leale....^^
          Forse il paragone è un po forte ma rende bene l'idea secondo me...
          Ciauz
          Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
          They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
          Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
          per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
          ghghghgh
          hasta luego
          Originally posted by Do_Urden
          comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
          che cattivi

Commenta

• il top era con grayworld altro che sphere... ahahahah (non c'erano manco i comandi base...eppure ci si divertiva)

Squee: “What’s that?”
            Telin: “It’s a magical book.”
            Squee: “Am I smart enough ta use it?”
            Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

• Cosa intendi per comandi base?
              Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
              They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.

per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
              ghghghgh
              hasta luego
              comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
              che cattivi

Commenta

• Re: Ma lol

Originally posted by Ithilgore Wisal
                giochi da un anno su uod, ma la storia dello shard l'hai letta sul topolino pare.

Commenta

• Paperino....
                  Dimmela tu allora...

ghghghgh
                  hasta luego
                  che cattivi

Commenta

• Originally posted by Lucifero
                    Io dico solo na cosa

"In ogni guerra la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore.
                    Una guerra si puo perdere, ma con dignità e lealtà."

Chi vuol capire capisca

chi nn capisce azzi suoi
                    Bhe mi sa che non è il vostro caso...
                    E se ti riferisci a noi, neanche il nostro, visto che non non perdiamo.....tantevvero che fino a prova contraria le città le abbiamo noi tutte e 8 nonostante abbiamo dovuto difenderci da una coalizione di 3 fazioni ......la sfida dei 2 rappresentati degli A e dei Nox non è stata fatta perchè qualcuno alla fine si è tirato indietro.....
                    In quanto a voi perchè andate cercando alleanze a destra e a manca? Se siete tanto leali perchè la prima cosa che avete fatto è stata piazzare una casa furi dalla sede minax (e nemmeno dopo questo fatto l'abbiamo messa noi....sebbene sarebbe stata di grande aiuto...)

Riguardo al fatto che ce ne siamo andati a giocare su altri shard bhe qui era alquanto noioso e infatti vi siete divertiti a raidare i niubbetti , ma ora siamo tornati mi pare....o a voi sembra che stiamo giocando su un'altro shard? ah si un'altro shard da quando gli -A- son tornati!

Fatti non pugnette!!
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

Commenta

• figo sto post, *******

cmq, apparte tutte le grandi stronza.te che avete detto (un po tutti dai) in questo post, rimangono i fatti

nox vs angel, uniko scontro vero e reale (e direi divertente) che ci sta/stava/forsecisarà sullo shard.
                      c'è poko da dire
                      quando c'eraeno le prendevamo e le davamo, basta cagate

ci sono alkuni angel forti, altri sboroni, altre pippe
                      come ci sono alkuni nox forti, altri sboroni, altri pippe (io )

a me c'è solo una cosa che da fastidio...
                      cioe caxxo, gli angel erano una cosi bella gilda, affiatata e tutto, con degli elementi che presi singolarmente erano tutti validi (chi piu chi meno)
                      mo io non capisco, ma xche avete gildato gente come punkettoman? (vi giuro non resisto con quest'uomo)
                      cioe gente che sul forum riesce a dire soltanto vaccate, e che in game se ti vede e non è almeno 3vs1 corre via
                      che sul forum dice che ammazza tutti, e quando lo bekki a bucca da solo scappa in una delle sue mille mila case...

secondo cme è qui che siete caduti un po in basso...togliete certa gente dalla gilda, è meglio

ps: per chi diceva che presi singolarmente i nox sono tutti piu scarsi degli angel...beh, abbassa la cresta, che dici stronzate ^^
                      ci sono nox che valgono 2 angel, come ci sono angel che valgono 2 nox, ma da qui a dire che 1vs1 i nox morirebbero tutti sono solo vaccate

pps: tanto io domani parto quindi basta chiacchiere
                      smack a todos!

Commenta

• Spirito taci, non ti ho mai considerato un A e non lo faro' mai,sei solo un pg che per quanti schiaffi prendeva (sia dagli A che dai NoX, un bel giorno e' stato costretto a gildarsi con uno o l'altro Asse), hai provato a tirar su una banda di player piu' di una volta, i NoX esistono ancora, i Murderer no,come non esistono piu' i Tdb e come non esistono piu' le altre 1000 gilde in cui sei stato, questo significa qualcosa. La cosa **** e' che volete far passare questo per un rosick post, quando io cito solamente il fatto che siete voi a dirci che ci "aiuta" lo staff.

---------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• WAR US

in memoria di invulnerablez.
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

• f1gata!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=172244
                            by evil bart

Annuncio IMPORTANTE
                            Da oggi i NoX si autoproclamano padroni di felucca.

TUTTI quelli che saranno visti su felucca faranno bene a scappare in casa perchè verranno uccisi senza remissione.

Ci stiamo organizzando per fare turni di controllo ai champions e vi impediremo di fare qualsiasi cosa su felucca.
                            Saremo peggio dei peggiori Angels.
                            Dimenticatevi la pietà.

Per usare una frase celebre che forse pochi ricorderanno: VI SARA' IMPEDITO GIOCARE! (Marduk [SS])

Tutto questo non è fatto perchè ci siamo improvvisamente rincoglioniti o siamo diventati cattivi e sbruffoni all'improvviso, ma perchè è l'unico modo per obbligarvi a fare pvp serio, ed accettare le war.
                            Ora unitevi, fondetevi, parlatene ma cercate di difendervi per bene da oggi.

Se non verranno accettate entro domani a quest'ora le war che abbiamo dichiarato ci rifaremo su tutti i poveri pellegrini di passaggio su felucca, che siano amici o nemici, e piazzeremo mini-sedi d'avanti ogni vostra sede.
                            spettacolo, null'altro da dire

anzi, vorrei dedicare una canzone a Tom....
                            Kal Ort Por,
                            grande hit degli intramontabili Sanctum Vitas,
                            guidati dal rokkettaro Nerkia (connecting people)

Commenta

• Vaz siete voi che dite che ci aiuta lo staff, non il contrario lol

---------------------------------------------------------------
                              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Originally posted by malignus
                                Vaz siete voi che dite che ci aiuta lo staff, non il contrario lol
                                certo, visto che gli unici gm che giocano giocano con voi.

secondo te se un gm giocasse tutti i giorni con gli angels si metterebbe a jailarci per harrassment o esiterebbe forse a punire un nox?

e forse che un piccolo misero barbed non arriverebbe sottobanco??

lol e che sono semidei questi gm così lontani dalle tentazioni della carne?

e cmq nn l'ho certo aperto io questo fantastico thread

Commenta

Sto operando...
                                X