annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pagiasi (i pagliacci)!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I pagiasi (i pagliacci)!!!

    Tutto accadde oggi...

    Ero alla banca di Brit... si avvicina un tizio e dice: " Scusi? Può venire al porto? Vorrei farle vedere una cosa!"

    (ndr. come odio quelli che danno del lei... va beh)

    Ed io gentilmente... "Si si... figurati!", arrivati al porto il tizio sale su una barca e mi dice "Salga!"... io lo seguo e cominciamo ad andare al largo... poi ad un certo ponto ferma la barca e mi dice "Ora mi dia tutto quello che ha altrimeni non la faccio scendere!"

    (ndr. come ***** si fa a rapinare dando del lei... va beh)

    Io ovviamente... "Guarda che mi posso recallare " e lui "Allora si recalli pure"!!!

    Mi chiedo... ma come sta la gente? Mah? In san propri cosa fae! (Non san proprio cosa fare!)

    Saluti ai pagiasi!
    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

  • #2
    bella
    Silmarilien Legendary Mage


    Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

    Commenta


    • #3
      Bhauhuahuauha + originale d quelli ke volevan rubare le Hooded dicendo ke Volevano farsi una foto cn la hooded addosso dsadsadsadasdsadsasa sono dei geniiiiiiiii

      Commenta


      • #4
        lol chissà la faccia del tipo

        Commenta


        • #5
          hahahaha fantastico
          I mille volti dell'arte del rubare... asd

          ICQ: 314506412

          Commenta


          • #6
            estorsione
            icq 199125697

            Commenta


            • #7
              Ma LOL


              Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

              sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

              Commenta


              • #8
                Non so fino a che punto sia una lamerata eh, in fondo è stato un modo originale di derubare.
                Dai alla fine ti fa divertire sta gente

                66025597

                Commenta


                • #9
                  è un grande...nn ce limite alla fantasia!!!

                  Commenta


                  • #10
                    ma anche un puro war che mettiamo caso non abbiam manco una scrool di recall... beh fai help e 2 minuti dopo sei a terra asdasdasda


                    l'unica variante è a felucca... in quel caso lui fantasma e tu a terra dopo 3 minuti (uno per inseguirlo in barca e darlo in pasto ai pesci!)


                    ^_^

                    L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Squall
                      Bhauhuahuauha + originale d quelli ke volevan rubare le Hooded dicendo ke Volevano farsi una foto cn la hooded addosso dsadsadsadasdsadsasa sono dei geniiiiiiiii
                      aUHAUhauHAUhauHAuahUH si si ad Haven ne trovi almeno 3 o 4 che ti danno del lei e cominciano a fare discorsi che hanno lo stesso effetto di sei pinte di birra per chiederti di prestargli la hooded, classica mia risposta?
                      "pobamela XD fatte premium c ya :ASD:"
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

                      Commenta


                      • #12
                        Non so fino a che punto sia una lamerata eh, in fondo è stato un modo originale di derubare.
                        Dai alla fine ti fa divertire sta gente
                        Non ho denunciato una lamerata... assolutamente!

                        Volevo rendere pubblico di come questo gioco "a volte" turbi le menti della gente!

                        E cmq... a parte l'assoluta inefficienza della sua azione è in effetti una cosa originale!

                        Ps. Dopo ho riso per un quarto d'ora!
                        ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: I pagiasi (i pagliacci)!!!

                          Originally posted by Malakai Makaisson

                          Io ovviamente... "Guarda che mi posso recallare " e lui "Allora si recalli pure"!!!

                          Mi chiedo... ma come sta la gente? Mah? In san propri cosa fae! (Non san proprio cosa fare!)

                          Saluti ai pagiasi!
                          Heheehh dai, una truffa in stile gdr
                          non è male come idea...

                          pensa che in altri shard c'era chi si spacciava in difficoltà per attirare l'ignaro fuori dalla protezione delle guardie dove un compare hiddato era pronto con il veleno

                          Il fatto è: lo fai come lamerata non va bene. Lo fai come macchinazione è pur sempre un modo di giocare (visto che esiste il ruolo di ladro)

                          Commenta


                          • #14
                            Re: I pagiasi (i pagliacci)!!!

                            Originally posted by Malakai Makaisson
                            Tutto accadde oggi...

                            Ero alla banca di Brit... si avvicina un tizio e dice: " Scusi? Può venire al porto? Vorrei farle vedere una cosa!"

                            (ndr. come odio quelli che danno del lei... va beh)

                            Ed io gentilmente... "Si si... figurati!", arrivati al porto il tizio sale su una barca e mi dice "Salga!"... io lo seguo e cominciamo ad andare al largo... poi ad un certo ponto ferma la barca e mi dice "Ora mi dia tutto quello che ha altrimeni non la faccio scendere!"

                            (ndr. come ***** si fa a rapinare dando del lei... va beh)

                            Io ovviamente... "Guarda che mi posso recallare " e lui "Allora si recalli pure"!!!

                            Mi chiedo... ma come sta la gente? Mah? In san propri cosa fae! (Non san proprio cosa fare!)

                            Saluti ai pagiasi!
                            asdasdasdasdasdasdasasdasdasdasdasdasdasasdasdasda sdasdasdasasdasdasdasdasdasdasasdasdasdasdasdasdas asdasdasdasdasdasdasasdasdasdasdasdasdasasdasdasda sdasdasdasasdasdasdasdasdasdasasdasdasdasdasdasdas asdasdasdasdasdasdasasdasdasdasdasdasdasasdasdasda sdasdasdasasdasdasdasdasdasdasasdasdasdasdasdasdas asdasdasdasdasdasdasasdasdasdasdasdasdasasdasdasda sdasdasdasasdasdasdasdasdasdasasdasdasdasdasdasdas asdasdasdasdasdasdasasdasdasdasdasdasdasasdasdasda sdasdasdas

                            Commenta


                            • #15
                              attento!nn e' che per caso era gay?(altro che rubare soldi!)
                              C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X